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Harley-Davidson 1130 V-ROD informazione
Messaggio Inviato: 1 Set 2009 18:09
Oggetto: Harley-Davidson 1130 V-ROD informazione
 

ragazzi volevo delle informazione sulla 1130 V-ROD
come va in montagna icon_question.gif sulle curve si tocca subito per terra icon_question.gif
consumi sono elevati icon_question.gif
come motore ha dei problemi ( richiami della casa )ecc
ogni quanti km si fanno i tagliandi icon_question.gif

per adesso mi fermo qui 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Set 2009 18:29
 

la moto di che anno è?
 
Messaggio Inviato: 1 Set 2009 20:21
 

del 2002 - 2006
modello VRSCA - VRSCB che anno le pedane davanti , vicino radiatore
 
Messaggio Inviato: 1 Set 2009 20:59
 

non credo si tocchi in curva icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Set 2009 10:45
 

Il motore delle V-Rod dovrebbe essere di quelli che cambi l'olio e basta, almeno da quanto leggo sui forum USA.

Per le pieghe HD dichiara per la V-Rod corrente un angolo di inclinazione di 32° , non altissimo ma adeguato al tipo di moto (è lo stesso valore della 883R, mentre la 1200XR arriva a 40° e il FatBoy special si ferma a 27°). Io poi farei molto di meno perchè non sono capace di piegare con i comandi avanzati...
 
Messaggio Inviato: 2 Set 2009 12:23
 

aggiungerei che la gomma posteriore non è adatta a piegare dato che se non mi sbaglio è un 240mm come quella dei modelli attuali
 
Messaggio Inviato: 2 Set 2009 12:28
 

ah no mi correggo ho trovato su internet che la ruota del vrsca del 2006 è un 180mm, quindi la moto dovrebbe essere abbastanza leggera da piegare
 
Messaggio Inviato: 2 Set 2009 23:58
 

Io ho la V-Rod VRSCA del 2005, pneumatico posteriore 180.
La moto va come un orologio, quattro anni, 49.000 km, tagliandi ogni 8.000 km. Consumo medio 15 km/l, sostituito pneumatici ogni 20.000 km, sostituite due coppie pastiglie freni anteriori ed una al posteriore.
Mai avuto un problema, non consuma olio.
In strada la porto senza nessun problema, in piega arrivo a toccare le pedane e lato destro anche gli scarichi (non gli originali ma SE che sono più alti), graffiati anche i copri radiatori.
Contentissimo... 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2009 21:08
 

grazie a tutti per le risposte

per adesso grazie ancora se avete delle altre informazione sono sempre qui 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2009 21:20
 

ciao Carlo, sono Cristiano da Mestree ho un v-rod del 2002 la prima serie. Volevo chiederti un paio di cose:

io ero iscritto al sito 1130cc.it ma da un paio di mesi non si vede più, sai cos'è successo?

Poi è da quando l'ho comprata (2007) che mi ero accorto che da sopra seduto la moto, guardando il radatore lato sx, dalla mascherina uscivano dei cavi che praticamente non restavano dentro la mascherina.

Poi l'altro giorno sono andato da un meccanico per farmeli mettere dentro ma mi ha detto che sono così su tutti i v-rod in quanto non ci stavano dentro il copri radiatore (nel mio caso color alluminio).

Tu che hai la stessa mia moto hai mai notato quello che ti ho evidenziato??

Ciao Cristiano
 
Messaggio Inviato: 10 Ott 2009 1:33
 

crisvenice ha scritto:
ciao Carlo, sono Cristiano da Mestree ho un v-rod del 2002 la prima serie. Volevo chiederti un paio di cose:

io ero iscritto al sito 1130cc.it ma da un paio di mesi non si vede più, sai cos'è successo?

Poi è da quando l'ho comprata (2007) che mi ero accorto che da sopra seduto la moto, guardando il radatore lato sx, dalla mascherina uscivano dei cavi che praticamente non restavano dentro la mascherina.

Poi l'altro giorno sono andato da un meccanico per farmeli mettere dentro ma mi ha detto che sono così su tutti i v-rod in quanto non ci stavano dentro il copri radiatore (nel mio caso color alluminio).

Tu che hai la stessa mia moto hai mai notato quello che ti ho evidenziato??

Ciao Cristiano


Ciao, ho visto solo ora il post.
Per quanto riguarda quel sito (che conosco molto bene e ne sono scappato...) sembra sia ufficialmente chiuso, e tutti gli iscritti stanno migrando verso il forum che ci siamo aperti noi v-roddiani (www.revolution1130.it) tutti ex appartenenti al v-roditalia e poi diventato il 1130.
Dalla mia non escono cavi fuori dal radiatore, eccetto quello del manutentore di carica (che ho montato io)
 
Messaggio Inviato: 10 Ott 2009 19:15
Oggetto: cavi dal radiatore del v-rod
 

grazie della risposta, proverò qs inverno con calma a smontare l'aletta del radiatore e mettere i cavi dentro.

Stano però che il meccanico con molta sicurezza mi ha detto che sono tutte così le v-rod.

Per quanto riguarda il sito, come mai lo hanno chiuso?? mmmaaaaahhhhh

Comunque provvedo immediatamente a iscrivermi in quello da te suggerito.

A presto.

Cristiano
 
Messaggio Inviato: 6 Lug 2010 19:44
 

riuppo questo topic per non aprirne un altro con conseguente strillata da parte dei mod ^^

ho visto l'altro giorno la v-rod dal vivo e ne sono rimasto folgorato...
quel rotone li dietro e' da pauraaaaaaaaaaa
la mia domanda e' questa...un ruotone cosi' grosso,non incide su i consumi facendoli salire?non perde di agilita'??
cerco tante informazioni,perche me la sto sognando anche di notte XD
 
Messaggio Inviato: 6 Lug 2010 20:20
 

manodeldiavolo ha scritto:
riuppo questo topic per non aprirne un altro con conseguente strillata da parte dei mod ^^

ho visto l'altro giorno la v-rod dal vivo e ne sono rimasto folgorato...
quel rotone li dietro e' da pauraaaaaaaaaaa
la mia domanda e' questa...un ruotone cosi' grosso,non incide su i consumi facendoli salire?non perde di agilita'??
cerco tante informazioni,perche me la sto sognando anche di notte XD

direi che i consumi sono uguali, l'unica cosa è che perdi un briciolino di agilità con il 240 al posteriore, ma credimi, se ci prendi la mano sembrerà un giocattolino 0510_saluto.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Lug 2010 1:00
 

tu l'hai portata?dubito se sei del 94,ma puo' essere solo unnumero dopo il nick eheheh
ho visto foto anche delle varie customizzazioni che la gente ha fatto....che dire se non "sara' la mia prossima moto"
 
Messaggio Inviato: 7 Lug 2010 8:32
 

manodeldiavolo ha scritto:
tu l'hai portata?dubito se sei del 94,ma puo' essere solo unnumero dopo il nick eheheh
ho visto foto anche delle varie customizzazioni che la gente ha fatto....che dire se non "sara' la mia prossima moto"

ehm diciamo che sono del 94 ma ho guidato un'harley sempre con il 240 dietro icon_mrgreen.gif
io ti dico le mie impressioni quando l'ho usata: all'inizio è scomoda per girare in città o paese se non sei abituato, dato che nella curva cercherà di tenerti "largo". All'inizio questo spaventa un po' ma bastano pochi chilometri per prendere confidenza e poi attento che la v-rod tira parecchio 0509_up.gif se a portarla riesco tranquillamente io che ho 16 anni, fai un po' tu... 0509_doppio_ok.gif
ah un'altra cosa: avendo un interasse un pochino più corto rispetto ad altre moto che montano ruote così larghe, dovrebbe essere più maneggevole.
 
Messaggio Inviato: 7 Mag 2013 14:29
 

La v rod dopo le moto che ho avuto diciamo che è la migliore... solo i consumi sono un po elevati... ma il gioco ne vale la candela!
 
Messaggio Inviato: 8 Apr 2014 15:42
 

Riportiamo su visto che siamo rimasti al 1130 cc, e oggi siamo al 1250, premessa fatta, forse sono uno dei pochi che ha fatto il passaggio inverso, ho dato via una heritage, che non sopportavo piu(errore averla presa)e ho preso un v rod muscle, motociclisticamente parlando mi sento rinato, grandissima moto fruibile in tutte le condizioni, entusiasmante, dopo circa due mesi ancora mi chiedo, perché non la ho comprata prima
mi ha ringiovanito di 10 anni icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Mag 2014 23:49
 

Io continuo a scorrazzare con la mia VRSCA del 2005, ho circa 97.000 km, ho dovuto sostituire varie volte le pedane originali, consumate in piega. Con lo pneumatico posteriore da 180 e' sicuramente più maneggevole del modello con il 240, arrivo a consumarlo fino circa 3 mm dal bordo (a sn tocco con il telaio, a dx con gli scarichi SE Double Barrel).
Comunque resta un gioiello icon_cool.gif
 
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