Inviato: 27 Lug 2016 11:01 Oggetto: Phantom f12 athena racing [montare su albero stock]
Ciao ragazzi.. so che sto facendo pienamente una cavolata ma non voglio che mi dite di non farlo ecc vorei sapere una cosa provvisoria!.. Ho un phantom f12 grippato, e ho comprato un athena recing usato pagato 100€ messo bene, io nel phantom adesso monto albero originale e carburatore 17.5. So che non vanno bene con l'athena e che a lungo andare si rovina, ma tra un mese cambio l'albero e carburatore. Ma se adesso monto l'athena con albero originale e con il carburatore 17.5 con il getto 100 siccome ho filtro a cono, e sto su per giù sui 10000 giri (quelli che tiene l'albero originale) posso viaggiare per un po senza spiellata?
Ma se tanto tra un mese prendi i pezzi adeguati, perché montarlo adesso il gt?
Proposta: tienitelo in garage in una scatola e poi metti tutto assieme, così almeno hai lo scooter fermo un pomeriggio anziché due, devi tarare e ricarburare solo una volta e sopratutto non rischi di sbiellare.
Quoto anchio ma io dico solo per girare adesso perché sto morendo a casa.. se non superò i 10000 giri che alla fine l'albero originale li regge 10500 un po posso dai o no?
Non contano solo i giri, conta pure la coppia (perché maggior coppia uguali maggiori sollecitazioni), e quella di quel gt lì è ben più alta di un gt originale.
Capisco che a stare fermi sia dura, però se poi sbielli e rovini questo gt? Hai buttato soldi e stai fermo ancora più a lungo...
TommyTheBiker
Admin2
Ranking: 14550
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi