grande texas come fai i report te un li fa niuno!!! un ti sei dimenticato nulla!! boia oh come fai!!!
texastornado ha scritto:
Livorno, sabato sera 24 febbraio 2007, ore 21, qualcuno sapeva dell'arrivo di una squadra di pisani assetati (di vino e ponci) e affamati (di pesce), infatti per quell'ora sul capoluogo labronico si abbatteva un violento acquazzone tale da distrubare il nostro aperitivo lungomare presso le famosissime baracchine!!
eh eh e v'è andata male bimbi!!! niente fie delle baracchine bianca e rossa!! le fie erano tutti compresse come...come hai detto texas? m'hai fatto sganascia'!!!
texastornado ha scritto:
ore 22: arrivo presso il ristorante dove troviamo il titolare che vista l'ora ormai un ci sperava più, pensando d'ave preso una bidonata circa la prenotazione da me effettuata.
essendo davanti m'ha infamato me tanto per cambia...ma cos'è che m'ha detto non mi ricordo so solo che m'ha fatto schianta'!!!
e meno male che un s'è accorto che so' pisana se no.....
texastornado ha scritto:
il tutto annaffiato da vino pisano
e da pochissima acqua (provvedendo ad una restiutuzione delle bottiglie eccedenti).
scena mitica...andreone ti s'è pensato!!! la cameriera fa "allora 4 bottiglie d'acqua e due di vino?"" e noi un po' sconvolti dalla proposta non abbiamo replicato...poi il mio sguardo sbigottito si è incrociato con quello della fatina... e allora "no 3 bottiglie di vino"...ma insomma alla fine ne ha portate 2 (e 2 a seguire scambiate con 2 di acqua ridata indietro!! roba da chiodi!! oh briaiiiiiiiii!!
texastornado ha scritto:
il ponce più famoso d'italia, acquistando anche un paio di confezioni del rinomato liquore abbinate agli inconfondibili bicchieri marchiati , in modo da non essere scoperti per il motogiro dell'umbria
sulla confezione da me acquistata non garantisco!!
ma in caso di consumo pre-umbria...si ritornerà a fare il pieno!!