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Bisogna barenare per il tpr su un blocco mina orizzontale?
1234651
1234651 Inviato: 25 Feb 2007 13:52
Oggetto: Bisogna barenare per il tpr su un blocco mina orizzontale?
 

attentdo il significato di questi vocaboli... per montare il tpr su un blocco minarelli orizzontale è necessario barenare? cioè ke devo allargare il carter perkè altrimenti il gt non entra ?? grazie voglio sapere pareri da ki ha montato il tpr su un aerox o su un blocco minarelli orizzontale

grazie

Ultima modifica di DarT il 25 Feb 2007 14:23, modificato 2 volte in totale
 
1234785
1234785 Inviato: 25 Feb 2007 14:16
 

nessuo lo sa? mi pare ke ci fosse un topic ke lo spiegava ma nn lo trovo +
 
1234819
1234819 Inviato: 25 Feb 2007 14:22
 

ho trovato già i termini la raccordatura se la faccio in pratica vado meglio... ma già da solo la potenza del gt mi basta... ora voglio la sapere è necessario barenare i carter x il tpr???cioè ke devo allargare il carter perkè altrimenti il gt non entra ?? grazie voglio sapere pareri da ki ha montato il tpr su un aerox o su un blocco minarelli orizzontale
 
1235213
1235213 Inviato: 25 Feb 2007 15:36
 

per montare il top tpr non devi barenare di solito si fa con i 7t o polini evo
 
1235548
1235548 Inviato: 25 Feb 2007 16:38
 

altre risposte?
 
1235566
1235566 Inviato: 25 Feb 2007 16:40
 

phantom2plus ha scritto:
per montare il top tpr non devi barenare di solito si fa con i 7t o polini evo


Col polini evo mi pare che nn bisogna barenare,al max puoi raccordare
 
1235569
1235569 Inviato: 25 Feb 2007 16:40
 

se è un 47,6 si
 
1235583
1235583 Inviato: 25 Feb 2007 16:43
 

rickybasto ha scritto:
se è un 47,6 si


allora i gt intermedi,o magari il 2PLUS devi barenare x metterlo??? icon_wink.gif
nn credo proprio
 
1235705
1235705 Inviato: 25 Feb 2007 17:02
 

no tranquillo non serve assolutamente barenare i carter per mettere il tpr..

un mio amico l'ha appena montato sull' f10 e non ha fatto nulla..

l'ho provato ieri sera e devo dire che è proprio un ottimo motore!!

sicuramente è un ottima alternativa al 2plus, però col tpr è sempre meglio cambiare l'albero..
 
1235779
1235779 Inviato: 25 Feb 2007 17:14
 

"alternativa"??? ma è meglio del 2plus vero? dalle caratteristiche mi pare di si... quanti cv sviluppa con ela completa ? il 2plus ne arriva fino a 14 il tpr invece? grazie
 
1235818
1235818 Inviato: 25 Feb 2007 17:22
 

rickybasto ha scritto:
se è un 47,6 si


con i 47,6 se si raccorda va meglio... non centra il fatto di barenare con l'alesaggio.. il dr per piaggio per esempio ha l'alesaggio di 48 ma nn si barena o raccorda... comunque gianki l'F10 del tuo amico di ke anno è? ke euro è? grazie
 
1235947
1235947 Inviato: 25 Feb 2007 17:53
 

DarT ha scritto:
"alternativa"??? ma è meglio del 2plus vero? dalle caratteristiche mi pare di si... quanti cv sviluppa con ela completa ? il 2plus ne arriva fino a 14 il tpr invece? grazie

dico che può essere un ottima alternativa perchè costa poco più del 2plus però è più potente..


DarT ha scritto:

comunque gianki l'F10 del tuo amico di ke anno è? ke euro è? grazie

se non mi sbaglio l'ha preso nel 2006..(al limite del 2005 ma non più vecchio) ed è euro2..

davvero un ottimo gt, però sbacchetta parecchio, bisogna tenere ben saldo il manubrio (ti parlo però dell' f10)
 
1235995
1235995 Inviato: 25 Feb 2007 18:11
 

bene grazie.. se è del 2005 o 2006 quindi euro2 allora sono tranquillo ke lo potrò montare senza prolbemi sul mina orizzontale dell'aerox ke comprerò... nopn vedo l'ora icon_cool.gif
 
1236558
1236558 Inviato: 25 Feb 2007 19:57
 

DarT ha scritto:
bene grazie.. se è del 2005 o 2006 quindi euro2 allora sono tranquillo ke lo potrò montare senza prolbemi sul mina orizzontale dell'aerox ke comprerò... nopn vedo l'ora icon_cool.gif


Però dovrai cambiare la centralina, o altrimenti rischieresti di procurare seri danni al motore!!
Comunque la potenza del TPR con un'elaborazione completa si dovrebbe aggirare sui 16, massimo 17hp, senza toccare il Gt!! icon_wink.gif

---LP---
 
1236593
1236593 Inviato: 25 Feb 2007 20:02
 

no,cn il tpr nn è obbligatorio
 
1237340
1237340 Inviato: 25 Feb 2007 22:02
 

gianki ha scritto:
no tranquillo non serve assolutamente barenare i carter per mettere il tpr..

un mio amico l'ha appena montato sull' f10 e non ha fatto nulla..

l'ho provato ieri sera e devo dire che è proprio un ottimo motore!!

sicuramente è un ottima alternativa al 2plus, però col tpr è sempre meglio cambiare l'albero..


GIANKI CM VA IL TPR SULL'F10...E CS INTENDI X SBANKETTA E X CURIOSITà QUANTO LO HA PAGATO?
 
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