Un caloroso saluto a tutta la comunità.
Prima che mi taniate confesso di non possedere una moto (almeno per ora), ma vi posso garantire che sono più motociclista di molti possessori di moto che ho conosciuto.
Faccio il venditore-tecnico e anche un po' contabile in un negozio di computer, e la passione per la moto temo di averla nel DNA.
Mio padre e mio fratello professano da sempre la religione a due ruote; sono stati testimoni di grandi competizioni dai tempi di Agostini, Pasolini, Surtees, proseguendo per Sheene fino ad oggi, mentre io sono (ero) l'unico praticante di famiglia.
Beh, molti anni fa usai a scrocco la Honda XL600LM di mio fratello, poi finalmente riuscii ad acquistarmi la mia prima moto, una Honda Dominator che mi accompagnò fino alla mia Suzukina Bandit 600 Rossa.
Poi un colpo di fulmine mi fece salire sulla mia X11, la 01 che dopo 5,5 mesi disassemblai in un passo di montagna... ma non sono mai guarito da questa malattia, e dopo 6 mesi sono salito sulla 02, X11 forever.. questa purtroppo è durata solo 9 giorni (ah, non fanno più le moto di una volta) (le BMW purtroppo sì), e così per spiegare a un vecchietto che di fronte ad un cartello ottagonale di colore rosso bisogna fermarsi e guardare che non arrivi qualcuno
, ho detto addio alla mia 02
assieme ad altre cose.
Ma la passione della moto no, quella è rimasta, non sono guarito.
Ora c'è il veto in casa mia, perciò sono motociclista solo a metà: prima devo comprare casa, poi viene la moto.. quale? Che domande.. la 03, usata, ma pur sempre X11.
Un saluto a tutti!
Logorroico come sempre, Ale