Jason_W ha scritto:
Eh beh ma l'hai praticamente fatta nuova, ovviamente il cambio di tutta la bulloneria e la ripassata alle saldature è d'obbligo, ma devo dire che ti ci sei messo proprio d'impegno.
Con il carbu da 19 hai trovato qualche difficoltà o sei riuscito a carburare tutto e bene subito?
Per quanto riguarda la marmitta, perchè non provarla scusa, tanto che ti costa? A parte un quarto d'ora a smontare e rimontare no?
Beh per il 19 ho perso un pò di tempo e ieri in pista ne ho perso dell'altro perché con la marmitta nuova l'ho dovuto rivedere. Una cosa che consiglio e che con 4 soldi si compra è montare la vaschetta dell'orto racing che ha il tappo filettato che ti consente di cambiare getto max senza smontare il carburatore, immagina quanto tempo risparmiato. Ieri avrò provato una decina di getti se avessi dovuto smontare ogni volta carburatore col cavolo che mi ci mettevo............però poi risolto.
Per la marmitta non so appena arriva se la vedo bene ok altrimenti la sbologno "nuova"