Motosega ha scritto:
Che roba strana... Oggi in tremendo ritardo e fregandomene altamente dei vari blocchi nei paesi che ho attraversato sono andato a prendere l'autostrada. Arrivato alle 11.05 fuori da Peschiera mi guardo intorno e non vedo nessuno.
"Accidenti perbaccolina" penso io! Non mi hanno aspettato neanche 10 minuti!
All'orchè armato ancora di speranze chiamo kaos sperando in una sua risposta, dicendomi poi che non se ne faceva niente di oggi. Di fatto aspetto poi qualche minuto fumandomi una sigaretta.
"E che faccio ora?" penso, mentre vedo passare 3 motociclisti. Detto fatto in 3 millisecondi metto via il cell, metto i guanti e casco e li raggiungo a velocità iperspaziale. Purtroppo stavano tornando a casa a mangiare (erano ormai le 11.30) e quindi ho deciso di calare la bandiera anch'io e me ne sono tornato a casa con la coda fra le gambe a guardarmi la fine della superbike.
Ma cavolo.... Mi spiace !!! Credevo avessi buttato un occhio qui sul forum stamattina.... Alla fine abbiamo deciso di non partire perchè già dal mattino in alcune zone - ad esempio l'alto Garda - pioveva....