Nikki ha scritto:
... io fossi in te sarei molto contento della scelta che hai fatto!
la z è una gran moto per me....fra tutte le naked jappo probabilmente quella con più carattere in tutti i sensi....
Ducati, il mostro.....come spiegarti...?
io avevo una suzuki prima e ne ero contentissimo, ma questa...questa...a me sembra viva!
mi emoziono ogni volta che la tiro fuori dal garage!
non so...è dal '92 che il mostro è sempre uguale a se stesso, non è mai cambiato (sebbene in realtà non sia proprio la stessa moto) e l'impressione è quella di trovarsi sopra una di quelle moto che sono destinate a rimanere sempre uguali a se stesse...
mi pare che non debba tramontare mai...
poi, sai, dipende dalla concezione che uno ha della moto: per me le moto devono essere rosse, fare rumore, vibrare non poco ed essere sufficientemente scorbutiche. tutte caratteristiche che, mi rendo conto, ad alcuni (e forse nel 2007 a ragione) paiono difetti.
ma forse io sono troppo di parte e troppo innamorato della mia moto
Guarda ne sono soddisfatto in pieno!!veramente è una figata la z......ma come giustamente avete osservato voi il monster è una moto cosi emozionale e se vogliamo "storica" che non posso fare a meno di ammirarla e desiderarla
Va be,prometto che quando cambierò la mia zetina farò un pensierino ad un bel s4rs senza farmi traviare dalla nuova jappo del momento......l'emozione di una ducati prima o poi me la devo vivere!!
Detto questo vado in box a trovare la mia zetina...non vorrei si fosse offesa dopo tutte queste smancerie con il "nemico"