ganzo_re ha scritto:
Sospensione in primis anche xrche' le strade italiane,ovunque ,fanno schifo.
Dopo 15 anni di uso comunque invecchiano tutte le componenti e ,col tempo,dovrai cambiare tutto se vorrai avere affidabilita' ma se cambi poco alla volta allorai avrai problemi continui quindi ci vorrebbe una impegnativa manutenzione generale con spesa significativa da sommare alla spesa di acquisto appena compri la moto e solo cosi potrai contare ,nei limiti del possibile,di un mezzo sufficentemente affidabile ma spendendo parecchio .Nn credere a chi ti dice che il mezzo e' perfetto e come nuovo,appena ci metterai mano troverai tutto vecchio
guarda la mia ha 11 anni ed è perfetta perché usandola io tutti i giorni e facendo viaggi la moto comunque l'ho sempre tenuta a puntino, poi è un usato ovvio che magari una rivista alle sospensioni andranno fatte ma un kit revisione forcella con 200€ lo fai o altre piccolezze ma visto che il budget è quello uno deve saper anche comprare e "accontentarsi" calcola che il tizio ha fatto tutta il kit corona pignone e catena, è sempre tagliandata gomme nuove i dischi sostituiti e poi vedo moto di amici con più di 80000km che sono meglio tenute di moto con 2 anni di vita