Qnt farò cn qst ela: - Marmitta Arrow Extreme - Trasmissione Malossi - Carburatore 17.5 Dell'Orto (Forse)
io con vario orig, e sl cn rulli della marmitta e marmitta. un po scarburato( miscela magra).Mi segna i 95 ma reali sn 75max 78!!!
DX4Ever ha scritto: Qnt farò cn qst ela: - Marmitta Arrow Extreme - Trasmissione Malossi - Carburatore 17.5 Dell'Orto (Forse) Tarato e carburato bene 85km/h effettivi....
DX4Ever ha scritto: tu avevi l'LC blocco piaggio??? no l AEROX con la roba in firma e faceva + di 85 di makkina con contakm digitale
DX4Ever ha scritto: ah ok...comunque togliendo il carburatore diminuiscono le prestazioni??? il carburo influisce abbastanza soprattutto sul accelleraz
DX4Ever ha scritto: quindi effettivi farò gli 80 e segnati 90??? di piu il mio aerox con solo l arrow mi segnava 100 e 85 reali di auto!!!!!! ottima marmitta
DX4Ever ha scritto: e se cambio l'arrow cn una top nardò replica qnt faccio??? Con la nardò sui 100 segnati li prendi effettivi invece un pò di meno, invece con la arrow sui 90-95 segnati e effettivi sempre un pò di meno
comunque alla tua ela ti conviene mettere un variatore multivar poi se vuoi prendere la top nerdò prendi il gt top trophy nero che rende sugli 8 cavalli cn una ottima affidabilità
ah si mi ero dimenticato di aggiungere il multivar comunque x il trophy nn posso ( magari + avanti) xche nn mi lasciano montare il cilindro... comunque avendo il blocco morini cn qst ela qnt farò
mi ero dimenticato di togliere il carburatore quindi ricapitolando cn qst ela qnt faccio: -Top Nardo Replica -Trasmissione Malossi -Red Sponge Mi consigliate anche come tararla...