Drake16 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, volevo qualche consiglio sul da farsi, ho avuto un incidente con un tipo senza assicurazione ( sto ancora capendo come muovermi con il fondo per le vittime della strada ) nel frattempo sto cercando di capire cosa fare con la moto, tuoni 660 due anni di vita, 16 mila km, danni: forcelle, piastre di sterzo, carene lateriali, parafango, cerchione e gomma anteriore! Danni da preventivo meccanico Aprilia 7k, meccanico di fiducia ha detto che con pezzi usati si mette a posto con 2.5k! Io non so se metterla a posto e venderla, oppure venderla in blocco così, ho contattato qualche azienda che vende moto incidentate ma mi hanno offerto 2.5k, poco secondo me! Cosa fareste o casa avete fatto voi?
Visto che il danno ha interessato le forcelle e le piastre di sterzo, ci sarebbe da vedere e da sperare che non sia stato sollecitato il telaio.
Ma far controllare il telaio sarebbe un lavoraccio con relativa spesaccia.
Drake16 ha scritto:
sarei anche propenso a ripararla però poi in una eventuale vendita futura ho paura di doverla svendere per via dell’incidente, la moto oggi è quotata 8k, se ne metto vicino 2.k è visto che è stata incidentata la potrei vendere intorno ai 6k non rimarrebbe molto alla fine!
Se la moto vale 8 ed il danno è prossimo ai 7, per c'è poco da star lì a pensarci su, la si vende così cercando di spuntare il prezzo migliore e via.