sixtyfive ha scritto:
MIDOnocmmnt ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
MIDOnocmmnt ha scritto:
infatti ho detto ke lo sto x usare...appena monto il racing...
x il momento uso il tanto criticato tts, solo xkè + reperibile
poi vabeh i migliori sn kxt e l'elf competition (viene fornito solo a team, di colore blu trasparente )
x il momento uso il tanto criticato tts, solo xkè + reperibile
poi vabeh i migliori sn kxt e l'elf competition (viene fornito solo a team, di colore blu trasparente )
guarda, nemmeno se monto un team o un tpr riesci a smaltire tutto l'800, tieni il 710 che va meglip...
dimmi da dv te ne vieni fuori cn ste storielle...
nn hai ne la moto Elaborata...e tanto meno usi l'800...qnd nn parlare tanto x...
lo usa gente cn lo sporting e persino il nero, va ke è una meraviglia....qnd....vedi un po cn un racing ke gira altino
l'800 lo usa mio padre sul kx250!!! quindi...vedi un po te, e lo usero tra breve sul ktm....
e qnd..?!?!
se fai un piccolo ragionamento, le cilindrate superiori stanno prevalentemente ai bassi regimi, mentre i nostri 50 tendono, data la bassa velocità, a stare sempre ai regimi + alti.
e qndi secondo il TUO ragionamento sul racing dovrebbe andare ancora meglio....!!!