Matt001 ha scritto:
Fin ora l ho soltanto fatta revisionare, il tagliando e da fare ancora, il minimo è a 1500 per i primi 2 secondi di accensione poi va a picco. Per quanto riguarda quel problema al sensore di cui dicevi, dici che possa essere quello? Considera però che la moto ha questo problema anche senza nessun tipo di colpo e che la batteria è nuova.
No, non credo proprio sia per quello, però siccome c'era questo richiamo che mi è venuto in mente è meglio se consideri di informarti in proposito prima di avere problemi in futuro (io con 8 anni di fermo e la stagione di mezzo non sono ancora riuscita a portarla, ma le poche volte che l'ho usata quest'anno non è successo nulla per fortuna. A uno del forum però si era spenta mentre sorpassava un camion!)
Secondo me va ripulita per bene... non so se sia saggio provare ad alzare il minimo per vedere se cambia qualcosa, io ho notato che alla mia il meccanico l'ha messa a 2000 giri, e quando fa freddo anche se la batteria è nuova ha provato a non riuscire a stare accesa bene, ma suppongo sia normale. Proviamo ad aspettare risposta da chi ne sa meglio, ma a questo punto potrebbe essere che abbia bisogno di pulizia, o magari della sostituzione della candela