karbhala ha scritto:
Scusa se insisto ancora, filR6...
Questa volta ti giro una domanda riguardo al terminale.
Se non erro ho letto che anche tu porti il termignoni di serie,
anche se modificato allo scarico.
Io ho l'originale montato ma senza DBK nè altre modifiche,
per ora nessun omino mi ha dato la caccia....
Ho letto che anche il tuo terminale al rilascio del gas emette scoppi e fiammate, mi chiedevo, se tutto ciò fosse normale o sia dovuto ad un difetto di carburazione? e poi, (non sò la tua, anche se credo ce l'abbia), la mia porta la power commander, non dovrebbe attenuare un eventuale mal carburazione, se è questa la causa?? Ciao
Questa volta ti giro una domanda riguardo al terminale.
Se non erro ho letto che anche tu porti il termignoni di serie,
anche se modificato allo scarico.
Io ho l'originale montato ma senza DBK nè altre modifiche,
per ora nessun omino mi ha dato la caccia....
Ho letto che anche il tuo terminale al rilascio del gas emette scoppi e fiammate, mi chiedevo, se tutto ciò fosse normale o sia dovuto ad un difetto di carburazione? e poi, (non sò la tua, anche se credo ce l'abbia), la mia porta la power commander, non dovrebbe attenuare un eventuale mal carburazione, se è questa la causa?? Ciao
la Pc c'è, e la centralina è rimappata, scoppietta e sfiamma perche è troppo aperto !
Mettigli un riduttore da 50 a 40 (si vede bene nella seconda foto ),con la parte da 40 che entra nel corpo del termiae per una 30ina di mm (va un po' scaricato per nn farlo toccare per cui 50 al'imbocco,foro da 40 e rastrematura a 45 con una porzione a fetta di salame in fondo, me lo sono fatto in ditta dietro indicazione del meccanico), in modo da interrompere un po' il reflusso dei gas e vedi che n te lo fa più
Nb. nn perdi niente in rombo,nn so la tua ma la mia quando è calda e gira alta ci vogliono le cuffie, e prestazioni