Salve a tutti
Sono possessore di una honda NC750x cambio automatico del 2020.
Mese scorso sono stato coinvolto in un incidente che per fortuna non mi sono fatto male ma la mia moto invece a sofferto grossi danni.
Se potete aiutarmi con dei consigli sarei eternamente grato.
Dunque, ho danni al cambio DCT, carter, pedalo del freno disintegrato, forcella destra storta, righe sul buona parte del lato destro, parafango, specchietto destro, parte gommata del manubrio e leva del freno, radiatore ammaccato, non sono sicuro se vanno bene disco freno e ruota anteriore, Dall'autorizzata Honda il preventivo è di più di 6.000,00 euro.
Pensavo di essere coperto della mia assicurazione che invece mi hanno venduto una cosa diversa di quella pubblicizzata, dicendo che pagavano solo nel caso in cui il valore del danno superasse 80% del valore del veicolo stesso, cosa che ho detto in officina (ho paura che mi abbia danneggiato ulteriormente la moto per rientrare nel 80%) ma che poi ho scoperto una triste verità, pagano soltanto la differenza fra il valore di mercato e quello di acquisto... sperando di non avere ragione, penso che mi aspetta poco più di mille euro...
Quindi adesso mi tocca di affrontare una spesa fuori portata per mettere in piedi la mia honda.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Cosa ne pensate? Sistemare la moto? Venderla cosi? Venderla a pezzi?
Ringrazio a tutti e please lasciate qualche dritta ragazzi!
Vi carico un paio di foto della mia moto.