Inviato: 12 Apr 2021 9:09 Oggetto: Consigliate il bloccadisco Abus?
Ciao a tutti,
mi sto chiedendo se ha senso spendere 130€ di bloccadisco Abus Granit 8008. Al momento ne uso uno "normale" senza antifurto, la moto è in box privato e quando esco in genere è a vista o in luogo trafficato e di giorno.
La catena la escludo perchè in moto non saprei dove metterla mentre il bloccadisco entra nel sottosella.
Secondo voi conviene? esiste di meglio? Avevo anche pensato al Trackting ma in una moto è un casino nasconderlo e poi estrarlo ogni 4 o 5 mesi per ricaricarlo.
Ovviamente so che se vogliono rubarla lo fanno, ma l'attuale assicurazione non mi include furto ed incendio e non trovo chi mi fa solo questo (quindi devo aspettare la scadenza a Ottobre)
Grazie
parere personale.
ormai le moto le rubano col furgone, il bloccadisco non serve a niente.
10 secondi e la moto è scomparsa.
se la leghi con una bella catena ad un palo, dovrebbero metterci qualche minuto in più, quindi..... passano alla prossima col bloccadisco.
io ne comprai uno 16 anni fa' montato 2 volte, ora se devo dire dove sia direi una balla
scomodo e pesante, inltre il mio aveva l'allarme che suonava, in teoria molto utile ... ma come ti dicevo poi e' finito in cantina
Personalmente ti direi di si.
Se devo spendere o metto l'assicurazione o prendo un allarme elettronico, tanto il punto fondamentale e' che se la vogliono rubare vengono con il furgone e non ti preoccupare che sul furgone hanno tutto quello che serve..
Giorni fa' a un mio vicino hanno rubato la Mercedes nuova di 1 settimana, nessuno si e' accorto di nulla.. e in questi giorni la notte e' calma piatta , manco l'antifurto ha suonato e il satellitare non mostra nulla .
Poi fai tu
Paolol61
Senza Freni
Ranking: 165
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi