16208443
Inviato: 11 Feb 2021 13:25
Oggetto: Ricontatto post-operatorio
Ciao a tutti
da quando ho partecipato agli ultimi incontri del forum è passato un bel po'. Sono reduce da una seconda operazione di angioplastica al cuore dopo una prima effettuata solo 4 mesi fa, questa volta un po' complicatina, dolorosa e lunghetta visto che è durata quasi 3 ore. Per quest'anno 2021, dunque, di moto non si parla. Ho venduto la mia bella BMW 6 cilindri, mi sono illuso di poter continuare con una bella Versys 1000 GT che, però, ho rivenduto immediatamente perché, fra restrizioni Covid e necessità di un po' di riposo, non volevo lasciarla lì in garage a prendere muffa e perdere inutilmente valore.
Non ho abbandonato per nulla l'idea della moto, mezzo che ho sempre avuto a partire dall'età di 14 anni in poi e sto pensando già alla nuova BMW RT MY 2021 per l'anno prossimo. Nel frattempo sogno viaggi, ho già fatto una mappa per andare in Grecia e Turchia, dovrò tornare in Spagna dove abito quasi per metà dell'anno (Covid permettendo perché sto molto attento specie ora) e penso con affetto al Tinga Sardegna. Già, con affetto, perchè proprio lì ho ritrovato la mia attuale moglie dopo più di 30 anni di totale separazione, una storia che a raccontarla non ci si crede, quindi tengo al Tinga. Non potrò esimermi, però, di partecipare al "grande evento", cioè al raduno degli "Over", classe di merito cui appartengo.
Sogno o son desto? son desto, eccome se son desto ...
Vorrei salutarvi e vorrei quindi anche darvi appuntamento, in modo beneaugurante, al 2022, tutti pimpanti e vispi, in sella addle nostre motociclette.
Arrivederci a presto.
Franco (Vecmazz)