Paolol61 ha scritto:
Ciao, ma la tracer 700/900 ? in fondo hai un 1200 sei abituato a gestire qualche cavallino, seondo me se scendi troppo di cilidrata poi non ti ci trovi.
In ogni caso io sono sempre dell'idea che devi provarla, sia in strada che in manovra da fermo, perche' come dici tu con gli anni non si riesce piu' a spostare 300kg di ferraccio
poi se sei uno stecchino come me
e' peggio
Ciao Paolo! Sì, la tracer 700 sarebbe un pò più simile alla mia, come protezione, il motore invece è lo stesso della SRX 700. Però è un pelo più alta e una decina di kg in più. Per la protezione il discorso vale solo per le gambe, perchè un buon parabrezza si trova in aftermarket. La tracer costa leggermente di più e sarebbe euro 5 invece che euro 4. Non ha invece il controllo di trazione, presente, credo, nella tracer 900. ma la tracer 900 pesa di più e costa di più... HAi ragione, credo che alla fine una prova sarà dirimente per la decisione. La SRX mi piace come linea, mi ricorda di più le moto di qualdo ero giovane. quelle di adesso tute spigolose e sfuggenti non mi piacciono. MA poi conta la sostanza, nel caso specifico, come mi ci trovo. Se non fosse per l'altezza della sella certamente la tracer è pi ù interessante, c'è anche la versione touring con le borse ed il parabrezza più ampio, però queste sono cose che si trovano anche aftermarket. Come cavalleria stiamo parlando di circa 80 cv del triumph e 75 circa delle yamaha, più che sufficienti. Mi mancherà la coppia del mio suzukone, ma non si può aver tutto dalla vita