Chierico ha scritto:
Esprimo il mio più completo entusiasmo per un eventuale connubio interregionale tra Lazio E Sardegna in questa piccola avventura.
Anticipo che se le premesse sono buone e le adesioni numerose occorrerà sicuramente riprendere in mano le redini dell'organizzazione perchè così tante ruote vanno gestite e il povero gnomo come ha già anticipato non è Mandrake e servirà supporto soprattutto per la sistemazione notturna.
Per quanto riguarda le strade tenete presente che siamo in gran parte sportive e naked, nel senso che le strade che percorreremo saranno alla portata di questo genere di moto, quindi non state in pensiero sulla sorte delle vostre amate.
Per ultimo ritengo sia necessario definire a grandi linee il numero dei partecipanti, tale da venire incontro alle normali esigenze di "sbarco" della fetta di utenza continentale e definire orari appropriati per il punto di incontro.
Due o tre giorni? Per me va bene uguale, se qualcuno ha esigenze particolari o motivi per caldeggiare una o l'altra soluzione si faccia avanti.
Eccolo! serve aiuto?