shark88 ha scritto:
ricapitolando, per rendere tutto più semplice, cosa si dovrebbe acquistare di preciso:
-crema (che sia sympol,cera, o altro)?
-panni (morbidi, normali, daino o cos'altro?)quanti?
-altro?
se qualcuno di voi che ha già le idee chiare completasse lo schemino sopra verrebbe fuori qualcosa di carino da mettere magari in rilievo quando qualcuno ne ha bisogno.....e magari anche il prezzo.
-crema (che sia sympol,cera, o altro)?
-panni (morbidi, normali, daino o cos'altro?)quanti?
-altro?
se qualcuno di voi che ha già le idee chiare completasse lo schemino sopra verrebbe fuori qualcosa di carino da mettere magari in rilievo quando qualcuno ne ha bisogno.....e magari anche il prezzo.
allora come ho già detto per un ottimo risultato sul nero:
- non togliere la polvere perchè il nero lucido si graffia (neanche con un antistatico) ma lavala direttamente con acqua, magari deionizzata e a bassa pressione (l'alta pressione può portare via pezzettini di vernice dal metallo indeboliti da eventuali sassolini volatici sopra mentre stai andando)
- una volta asciutta passi il synpol (12 euro) con uno dei suoi pannetti (in dotazione) o con ovatta tessuta da carrozziere (un rotolo costa 60 euro ma ti basta per sempre). lo puoi dare su tutte le parti, dalla plastica alle cromature al casco..
- una volta che il prodotto è asciutto lo lucidi con ovatta normale da carrozziere (5-6 euro la confezione).
- togli i peletti che lascia l'ovatta con un antistatico..ora lo puoi fare
e il gioco è fatto.....