RicHARD-Booster ha scritto:
ecco la mia elaborazione:
Gruppo termico: top-performances Top-Racing 7travasi, monofascia
Cuscinetti: SKF Alta velocità al teflon
Carburatore: dell’orto PHBG 19
Filtro aria: malossi E14
Pacco lamellare: artigianale monopetalo, lamelle polini da 0.30
Compensatore di fluidi: Bettella
Variatore: malossi multivar 2000
Frizione: malossi delta clutch
Cinghia: dayco
Molla contrasto: malossi gialla
Rulli: 4.1 gr.
Campana frizione: clutch bell
Coperchio ingranaggi:top nardò replica
Ingranaggi: MHR primari 16/40
Scarico: polini for-race 2 elaborato
Accensione: Booster modello nuovo
Centralina: top-performances rossa anticipo variabile
Pipetta: ngk schermata al silicone
Candela: denso w22fsu
aiutatemi a tarare
Hai già scritto tu il peso dei rulli , molla di contrasto....Dicci così come va....