Ciao a tutti, vi presento la mia umile Kawasaki bicilindrica.
Nel corso dei 3 che è stata in mio possesso ha subito un bel po di modifiche! Alcune volute e altre no
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Poi primo incidente (mai frenare su una macchia d’olio )
immagini visibili ai soli utenti registrati
Alla fine l’importante è non farsi male, la moto si sistema.
Iniziano le modifiche estetiche. Non mi è mai piaciuto il gruppo ottico originale della moto, quindi via tutto!
Poi primo viaggio lungo in autostrada...ciao ciao motore. Si è allentato un carter ed è uscito quasi tutto l’olio, quindi un bel nuvolone di fumo bianco e addio.
“Nuovo” motore montato cambiato lo scarico, ho deciso di boicottare la marmitta originale che sembrava più un grill che uno scarico in favore dell’HP corse e devo dire che da le sue soddisfazione, soprattutto senza DB killer!
Montato anche il nuovo cupolino, e iniziano le modifiche ai fiancheggi originali (rotti)
Per adesso le modifiche estetiche sono finite, ma i lavori non finiscono mai! Seguiranno aggiornamenti. Sicuramente il motore fuso verrà sistemato e magari anche elaborato. Chissà! In più nella guida (converrà con me chi ha la stessa moto) le sospensioni si sono rivelate piuttosto scarse, molto facile raggiungere il loro limite, così come anche l’impianto frenante. Sicuramente seguiranno lavori anche su quel comparto!
Troverete tutte le foto riguardo la mia moto qui: Link a pagina di Loris-costa.imgbb.com
Seguitemi per restare aggiornati e vi comunico che sono previsti a breve lavori su un restauro di una vespa e l’elaborazione di un aerox fascia trofeo, so stay tuned
Buona strada a tutti!