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cambio gt..consigli [pareri del 7t]
1117399
1117399 Inviato: 30 Gen 2007 13:52
Oggetto: cambio gt..consigli [pareri del 7t]
 

devo cambiare il motore, quindi passare da uno interemdio a uno trofeo...
avevo pensato di prendere l' mhr team 7t 70cc....
secondo voi c'è di meglio?
se si quale mi consigliate?
 
1117427
1117427 Inviato: 30 Gen 2007 13:58
 

si c'è d meglio....s kiama 2fast, è un'80cc...l'mhr 7t lo vede cn il binocolo
 
1117444
1117444 Inviato: 30 Gen 2007 14:01
 

il 7t è il migliore gt in commercio....io ho visto un 2fast prenderle in pista da un 7t...metti il 7t....dai retta a me...
 
1117457
1117457 Inviato: 30 Gen 2007 14:03
 
 
1117474
1117474 Inviato: 30 Gen 2007 14:05
 

si percarità....non c'è dubbio...è potente....ma ricorda che un 7t rivisto è impressionante...
 
1117499
1117499 Inviato: 30 Gen 2007 14:08
 

io nn ho mai visto un 7t o 2fast, io dico ke cosa ho letto, comunque vincenzoponz, ma tu quanto vuoi fare??? e sopratutto a fare una ela trofeo c vogliono come minimo 2000E, tra gt,albero,barenatura..etc.etc
 
1117529
1117529 Inviato: 30 Gen 2007 14:13
 

rickybasto ha scritto:
io nn ho mai visto un 7t o 2fast, io dico ke cosa ho letto, comunque vincenzoponz, ma tu quanto vuoi fare??? e sopratutto a fare una ela trofeo c vogliono come minimo 2000E, tra gt,albero,barenatura..etc.etc

infatti nn è una cosa da poco.....
 
1117537
1117537 Inviato: 30 Gen 2007 14:15
 

no,comunque fidati io li ho visti....ho visto 2 zip,uno tutto team,l altro aveva il 2 fast....dunque il 2fast ho moltissima potenza,ma è indomabile.....comunque il 2fast in curva perdeva qualcosa,ma recuperaza il 7t in allungo,però il 7t è più brillante...poi ricorda che per il 2fast devi lavorare per bene i carter...poi costa veramente troppo.....vai di 7t
 
1117803
1117803 Inviato: 30 Gen 2007 15:03
 

cosa sono raccordatura e barenatura dei carter? quanto dovrei spendere?
 
1117844
1117844 Inviato: 30 Gen 2007 15:09
 

la barenatura serve per il team altrimenti nn ci starebbe il motore sul blocco...comunque il 2fast di Tedeschi si può dire che è da bellezza nel senso che non credo che duri più di 1000 km,troppo pochi;è un motore da divertimento che finisce subito.Il Team 7t è un g.t. fantastico se abbinato a tutti gli altri articoli Malossi tipo Over Range,albero RHQ ecc....ti consiglio il Team perchè con un 2fast giri difficile per strada mentre con un Team è meglio...vai di Team.
 
1117903
1117903 Inviato: 30 Gen 2007 15:17
 

stalker90 ha scritto:
la barenatura serve per il team altrimenti nn ci starebbe il motore sul blocco...comunque il 2fast di Tedeschi si può dire che è da bellezza nel senso che non credo che duri più di 1000 km,troppo pochi;è un motore da divertimento che finisce subito.Il Team 7t è un g.t. fantastico se abbinato a tutti gli altri articoli Malossi tipo Over Range,albero RHQ ecc....ti consiglio il Team perchè con un 2fast giri difficile per strada mentre con un Team è meglio...vai di Team.


e se poi voglio mettere il motore originale oppure il replica posso rimetterlo?
 
1117937
1117937 Inviato: 30 Gen 2007 15:22
 

se monti il team no...perchè resterebbe troppo aperto per i motori da te citati,quindi replica e cilindro originale....se dai retta a me,o bareni e metti il 7t,e quindi sai che su qul carter puoi solo mettere qul gt...oppure ti prendi un altro carter e metti su quello che vuoi....ma non usare mai il carter di un 7t per altri gt...
 
1117967
1117967 Inviato: 30 Gen 2007 15:26
 

beta85 ha scritto:
se monti il team no...perchè resterebbe troppo aperto per i motori da te citati,quindi replica e cilindro originale....se dai retta a me,o bareni e metti il 7t,e quindi sai che su qul carter puoi solo mettere qul gt...oppure ti prendi un altro carter e metti su quello che vuoi....ma non usare mai il carter di un 7t per altri gt...

e quanto costa un carter?
 
1118065
1118065 Inviato: 30 Gen 2007 15:42
 

e non so vai da un meccanico.....se sei in confidenza te ne fai dare uno.....
 
1120969
1120969 Inviato: 30 Gen 2007 23:01
 

vai dal mecca ti apre il blocco e te lo lavora e ci lasci 400e!!!!!!
la meglio è farseli preparere da gente ke lo fa spesso e nn dal mecca ke lo sa fare +o-!!!!
comunque il 2fast è superiore hai bassi poi tira come un trattore ma va fatta una elab COMPLETA senza tralasciare nulla proprio nulla!!!!!!!!il carburo deve essere del 24 o 26 e x forza la "selly"
 
1121043
1121043 Inviato: 30 Gen 2007 23:15
 

vincenzopz ha scritto:
cosa sono raccordatura e barenatura dei carter? quanto dovrei spendere?


è dovrai spendere molti soldini.. fa conto ke ai carter dovrai fare parekki lavoretti, barenatura, raccordatura, sabbiatura, barenzatura di camera di manovella lavorare sulle imperfezioni dei carte e qua sei sui 250-300 € solo di lavorazione, poi 350 € di gt e altri 250-300 di albero, ke devi prendere l'rhq con biella 85 seno nn ti va.. e poi dovresti spendere altri 1700-1800 di ela x farlo andare bene sto gt, e poi devi spendere altri soldi x ciclistika. io se fossi in te ci ripenderei e la farei solo se hai passione e soldi
 
1121055
1121055 Inviato: 30 Gen 2007 23:17
 

ma dove giri??su strada?? icon_lol.gif appena lo accendi t sentono subito, x via della marmitta,carburatore e filtro a cono...lascia perdere icon_confused.gif se vuoi andare + forte metti i rapp sec.
 
1121136
1121136 Inviato: 30 Gen 2007 23:43
 

rickybasto ha scritto:
ma dove giri??su strada?? icon_lol.gif appena lo accendi t sentono subito, x via della marmitta,carburatore e filtro a cono...lascia perdere icon_confused.gif se vuoi andare + forte metti i rapp sec.


bhe con una ela team ci si gira tranquilamente x strada, piu ke altro x il casino e x le troppe vibrazioni del telaio
 
1121267
1121267 Inviato: 31 Gen 2007 0:48
 

comunque sia un ela trofeo è eccessiva per girare su strada, a meno che non si vada spesso in pista, oppure la tua casa non sia in città ma in provincia e quindi atrade dritte e lunghe a che con dei bei curvoni ma senza buche tombini e pavimentazioni irregolari...
In città una trofeo è sprecata....
Al max un'intermedia ma è già difficile sfruttarla a fondo....
Però ci si riesce--- icon_cool.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_cool.gif icon_exclaim.gif
 
1121759
1121759 Inviato: 31 Gen 2007 10:51
 

ienak ha scritto:
rickybasto ha scritto:
ma dove giri??su strada?? icon_lol.gif appena lo accendi t sentono subito, x via della marmitta,carburatore e filtro a cono...lascia perdere icon_confused.gif se vuoi andare + forte metti i rapp sec.


bhe con una ela team ci si gira tranquilamente x strada, piu ke altro x il casino e x le troppe vibrazioni del telaio


certo ke c giri, ma t devi sempre guardare dietro se c sono gli sbirri! e se c sono...SCAPPA
 
1122100
1122100 Inviato: 31 Gen 2007 12:07
 

Citazione:
devo cambiare il motore, quindi passare da uno interemdio a uno trofeo...
avevo pensato di prendere l' mhr team 7t 70cc....
secondo voi c'è di meglio?
se si quale mi consigliate?

io ho visto ke c'è un 85 della cristofolini poi non so i costi e robe varie... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
1122103
1122103 Inviato: 31 Gen 2007 12:07
 

rickybasto ha scritto:
ienak ha scritto:
rickybasto ha scritto:
ma dove giri??su strada?? icon_lol.gif appena lo accendi t sentono subito, x via della marmitta,carburatore e filtro a cono...lascia perdere icon_confused.gif se vuoi andare + forte metti i rapp sec.


bhe con una ela team ci si gira tranquilamente x strada, piu ke altro x il casino e x le troppe vibrazioni del telaio


certo ke c giri, ma t devi sempre guardare dietro se c sono gli sbirri! e se c sono...SCAPPA


è bhe..doventa una cosa abituale skappare dai pinguini XD
 
1122213
1122213 Inviato: 31 Gen 2007 12:31
 

ienak ha scritto:
rickybasto ha scritto:
ienak ha scritto:
rickybasto ha scritto:
ma dove giri??su strada?? icon_lol.gif appena lo accendi t sentono subito, x via della marmitta,carburatore e filtro a cono...lascia perdere icon_confused.gif se vuoi andare + forte metti i rapp sec.


bhe con una ela team ci si gira tranquilamente x strada, piu ke altro x il casino e x le troppe vibrazioni del telaio


certo ke c giri, ma t devi sempre guardare dietro se c sono gli sbirri! e se c sono...SCAPPA


è bhe..doventa una cosa abituale skappare dai pinguini XD


AH AH AH !!! i pinguini!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1123059
1123059 Inviato: 31 Gen 2007 15:15
 

ienak ha scritto:
vincenzopz ha scritto:
cosa sono raccordatura e barenatura dei carter? quanto dovrei spendere?


è dovrai spendere molti soldini.. fa conto ke ai carter dovrai fare parekki lavoretti, barenatura, raccordatura, sabbiatura, barenzatura di camera di manovella lavorare sulle imperfezioni dei carte e qua sei sui 250-300 € solo di lavorazione, poi 350 € di gt e altri 250-300 di albero, ke devi prendere l'rhq con biella 85 seno nn ti va.. e poi dovresti spendere altri 1700-1800 di ela x farlo andare bene sto gt, e poi devi spendere altri soldi x ciclistika. io se fossi in te ci ripenderei e la farei solo se hai passione e soldi


l albero è biella 80...nn va bene?
 
1123212
1123212 Inviato: 31 Gen 2007 15:36
 

guarda secondo me se metti su un bel team 7T va k è ua bomba...il 2fast va di piu xk ha qualche cavallo in piu...ma solo albero e cilindro spendo 800euro...mentre col team se hai qualche amico k puo montartelo vai da loro purche siano affidabili...un mio amico ce l'ha su da poko e per metterlo su c ha speso circa 1200-1300 euro e in piu ha aperto ank i travasi(cosa k nn ti consiglio di fare) però nn ha messo su il rotore...ma comunque va e ank bene...t durerà circa 1200km...guarda se hai soldi da spendere e nn hai paura degli sbirri mettilo nn te ne pentirai...
 
1123418
1123418 Inviato: 31 Gen 2007 16:04
 

Denispeed ha scritto:
guarda secondo me se metti su un bel team 7T va k è ua bomba...il 2fast va di piu xk ha qualche cavallo in piu...ma solo albero e cilindro spendo 800euro...mentre col team se hai qualche amico k puo montartelo vai da loro purche siano affidabili...un mio amico ce l'ha su da poko e per metterlo su c ha speso circa 1200-1300 euro e in piu ha aperto ank i travasi(cosa k nn ti consiglio di fare) però nn ha messo su il rotore...ma comunque va e ank bene...t durerà circa 1200km...guarda se hai soldi da spendere e nn hai paura degli sbirri mettilo nn te ne pentirai...

no ti dura anke di piu ma ogni 2000km cambia la fascia
 
1123878
1123878 Inviato: 31 Gen 2007 17:17
 

rickybasto ha scritto:
si c'è d meglio....s kiama 2fast, è un'80cc...l'mhr 7t lo vede cn il binocolo


quoto
 
1123893
1123893 Inviato: 31 Gen 2007 17:20
 

Un mio amico ha deciso di fare lo scootermatic malossi quest'anno e siamo andati a comprare uno zip modello nuovo usato e poi siamo andati a sentire quanto si spende, fra pezzi e lavorazioni ti ci vogliono a operazione finita 6000€!!!!!!!!!!!!!!! Alla fine abbiamo optato per andare da cristofolini a farcelo preparare e ha speso 4000 € sono comunque soldi quindi pensaci bene prima di dire monto il 7 travasi, però come hanno già detto se hai soldi e passione e giri in pista ti conviene moltissimo
 
1123906
1123906 Inviato: 31 Gen 2007 17:21
 

raga ma basta cn ste fisse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!questi gt se tenuti bene durano tantissimo....se fatti cn cura,e manutenzione.....ovvio bisogna stargli dietro....
 
1123921
1123921 Inviato: 31 Gen 2007 17:23
 

mettiti l'mhr team testa scomponibile, devi sempre barenare, ma intanto nn sepndi un macello di soldi e vai moolto d + d adesso,poi la marmitta cel'hai, l'albero cel'hai..sei già a posto.oppure t prendi i rapporti secondari ke vai d + in allungo
 
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