16104697
Inviato: 9 Set 2019 17:45
Rientrati da poco dal Tinga Puglia, ecchevelodicoaffà.
Antonella e Michele, aiutati dal solo fratello di Antonella Gianni, hanno organizzato un raduno coi fiocchi.
Anche quest’anno ho rischiato grosso ma alla fine presenti dal venerdì.
Location eccellente, accoglienza superba e compagnia Tingavertiana come al solito senza parole!
Ho saltato il giro del sabato per approfittare dello splendido lido….. “L’OASI” …per farmi un bagnetto e prendere un po di sole di settembre che è sempre molto piacevole.
[img]20190907_104139.jpg[/img]
Purtroppo il bagnetto l’ho anche fatto ma verso le 13.30 è venuto giù il diluvio. Non ci siamo persi d’animo però, verso le 15:30 è tornato un bel sole e così abbiamo aspettato che tornassero i nostri “guerrieri” dal giro in spiaggia. Ad attendere sia loro che noi di rientro dalla spiaggia c’era un aperitivo a bordo piscina che non vi dico niente. Come al solite tanta allegria, chiacchiere e varie ci hanno accompagnato fino all'orario di cena.
Grande Buffet e cibo ottimo, purtroppo anche questa volta, ZavAss ed io non abbiamo vinto nulla alla lotteria ma questa ormai è storia vecchia. Il gruppo Molise però si è fatto valere anche questa volta, particolarmente con il sannita Diabolik che ha vinto di tutto e di più.
(grazie sempre al Generale Supremo Giggiotto che ci fa sempre dono di questo ottimo formaggio)
Ieri sera poi, sempre a bordo piscina, ci hanno allietato con uno spettacolo musicale e, ovviamente, non ci siamo fatti mancare qualche balletto. Prima di andare a dormire volevamo guardare dalla spiaggia i fuochi artificiali di Vieste ma niente, oltre che saranno stati, a mio avviso niente di che, non abbiamo visto un “tubo” e siamo andati a spasso
Questa mattina dopo una abbondante colazione, da dove iniziamo sempre le nostre chiacchiere giornalire motociclistiche e non, siamo partiti per un motogiro, molto bello, abbiamo percorso una strada che non avevo mai fatto nonostante conosco il Gargano come le mie tasche. Arrivati alla laguna di Lesina, gran bella situazione in riva al lago, quindi nonostante avevo deciso di non fermarmi a mangiare non ho potuto fare a meno e mi sono rimasto per il pranzo (e ho fatto bene ...........mozzarelle, pomodori secchi e caciocavallo podolico, orecchiette al sugo di pesce e una fritturona coi fiocchi, vino, acqua e caffe), la verità è che l’ho fatto più per la gradevole e piacevole compagnia.
Salutati tutti gli amici, siamo partiti direzione Campobasso dove siamo arrivati in tranquillità con il drappello sannita rimasto.
Ecco ora voglio ringraziare di cuore Antonella e Michele, salutare tutti gli amici che ho ritrovato e che hanno sempre belle parole per il gruppo TingaMolisejammbelliissimo, esprimere la gioia per aver rivisto dopo tanto Ezio (Schore) del gruppo Over50 e chiedere anche perdono alla truppa sannita per la mia quasi assenza organizzativa in questo raduno:
1) Non ho seguito il topic per rendermi conto delle partenze e per organizzarci al meglio;
2) Non ho coordinato i tavoli per le cene e pranzi;
3) Non ho fatto il giro del sabato;
4) Addirittura non ho aperto nemmeno la lista partenze dal Molise.
Insomma la prossima volta vi prometto che sarò più attento.
Detto tutto ciò vi prego di fare un grosso APPLAUSO, anche se virtuale, ad Antonella e Michele ...chapeau
Ultima modifica di nic57 il 9 Set 2019 18:55, modificato 1 volta in totale