fabrifax ha scritto:
Io non ho la palla di vetro per leggere il passato e il futuro
se tu dici che si tratta del Kymco (con la C) People S lo prendo... per buono.
Parlando nello specifico del Pcx, non credo abbia un ciclistica migliore del People S, per par condicio diciamo entrambi scarse, uno svantaggio di Kymco che si ostina a montare gli pneumatici Maxxis o Kenda...
vero per il modello S la differenza di prezzo dal Pcx e "minima, nuovo modello niente promozione, personalmente prenderei People con pedana piatta, l'impostazione del Pcx non mi convince a metà tra un ruota alta e bassa, ma i gusti son personali .
non ho il dono della chiaroveggenza, ma avevo semplicemente letto un suo posto di due gg fa in cui parlava del People S.
Poi sono d'accordo con te, su uno scooter di piccola cilindrata e per un uso prettamente cittadino, il tunnel centrale per me non ha senso. Per cui.....pedana piatta tutta la vita!!!!
E non ha nemmeno molto senso dare la linea di uno scooterone, ad un più modesto 125.
Ma tutti i gusti sono gusti, e dunque non si discutono.
Però se provi a guidare un qualunque scooter Kimko e poi un qualunque scooter Honda, ti rendi immediatamente conto che a livello di ciclistica si sente la differenza. O per lo meno questo è il mio parere personale.