CBR_125R ha scritto:
Come pressione non mi discosterei da un 2.2 bar anteriore e un 2.5 bar al posteriore, se le usi molto in città servirà a non spiattellarle subito.
Se poi esci per giri tutte curve magari abbassale leggermente, senza esagerare, tieni conto che Bridgestone consiglia queste pressioni per le sue gomme.
Se senti che la moto "salta" molto scendi di 0,2 bar, prima prova, rischi di consumarle male.
Più che altro penso che 2.5 sul posteriore sia alto , però concordo sul fatto di tenerle cosi in città e magari prima di spingere le abbasso ...
Oppure provare una via di mezzo , ovvero 2.2/2.4 , la cosa che mi rendeva perplesso è il peso della moto , ovviamente una moto più leggera le carica meno , quindi una pressione più alta potrebbe renderle più scivolose...
Solitamente sulla rs gran parte le tengono a 1.8/2.0 o 1.9/2.1 solo pilota , il libretto consiglia 1.8 all'anteriore e 2.0 al posteriore solo pilota , se con passeggero 1.8/2.3