matpark ha scritto:
ragazzi..io ho detto ke ho cominciato col 125 motard e poi sono passato al gsxr ,non il contrario!!!poi,
dire ke la moto è come una bicicletta vuol dire ke è agile e maneggevole come una bici e ci pui anke scrivere volendo!!
a me in piega strusciavano le pedane e c'ho consumato + di 1 piao di scarpe!!!
e la ruota davanti ai lati aveva i friccioli..era tutta corrugata!!!
caro giu0072 e Nico30!!!
per ciò..prima di parlare..sarebbe meglio leggere e capire bene!!il mio era solo 1 elogio!!!!
comunque ciao e buon divertimento a tutti...
Secondo me ci siamo capiti male..io n ho detto nulla contro il 125..solo k il percorso k hai fatto te è normale..da 125 a cilindrate + grosse etc..n voglio dire k l'husky 125 n sia una moto seria..anzi magari aver avuto qll 125 li..telaio e motore fenomenali..però x uno abituato a alte velocità magari una cilindrata maggiore sarebbe migliore..poi è + versatile un xr ad es x giri ank lunghi,motore + spinto..ci vai pure in pista..
Avevo intuito k il tuo fosse un elogio come pensavo lo fosse la definizione d bicicletta(ad indicare appunto la maneggevolezza,sensazione positiva a mio parere)..difatti definisco il crf una bicicletta xk è maneggevole a mio avviso
Ho solo detto k le derapate col 2t sono + difficoltoso,quindi si possono fare ma con meno dimestichezza k col 2t..solo qst era il mio appunto..poi a favore del 4t va l'erogazione + lineare..