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consigli e pareri su base
1111156
1111156 Inviato: 28 Gen 2007 22:25
Oggetto: consigli e pareri su base
 

ciao a tt finalmente mi sn deciso a cambiare cc da 50 piaggio lavorato a 70 base
sono indeciso tra polini base e top trophy(==>DRevolution, uguale e costa meno) da abbinare con arrow extreme, 17,5(già in possesso) o 19(posso procurarmelo facilmente), speed control e mollette gialle (xo sono ancara indeciso su quali mollette mettere, le rosse nn le ho trovate) + eventuali collettore e pacco
ma con 30000km devo cambiare albero? perché se si nn lo metto
ke mi consigliate? mi fornite anke i prezzi? io ero tentato di andare sul monomarca polini con il vario collettore dritto polini e così via
aspetto tante tante risposte
grazie
 
1111326
1111326 Inviato: 28 Gen 2007 23:11
Oggetto: Re: consigli e pareri su base
 

mc_3 ha scritto:
ciao a tt finalmente mi sn deciso a cambiare cc da 50 piaggio lavorato a 70 base
sono indeciso tra polini base e top trophy(==>DRevolution, uguale e costa meno) da abbinare con arrow extreme, 17,5(già in possesso) o 19(posso procurarmelo facilmente), speed control e mollette gialle (xo sono ancara indeciso su quali mollette mettere, le rosse nn le ho trovate) + eventuali collettore e pacco
ma con 30000km devo cambiare albero? perché se si nn lo metto
ke mi consigliate? mi fornite anke i prezzi? io ero tentato di andare sul monomarca polini con il vario collettore dritto polini e così via
aspetto tante tante risposte
grazie


mi sa proprio ke devi cambiarlo se nn vuoi riskiare...di + non ti saprei dire
 
1111405
1111405 Inviato: 28 Gen 2007 23:35
 

il mio albero originale ha 25000 km e ancora regge! e cm motore ho il gt base della malossi quindi credo ke dovrebbe farcela...xo è sempre meglio nn riskiare... icon_exclaim.gif
 
1111639
1111639 Inviato: 29 Gen 2007 7:50
 

porca tr**a!! dovrei cambiarlo? e quale c dovrei mettere? nn penso (e nn spero) l'rms a spalle piene quale c dovrei mettere? e x gt quale?
 
1112542
1112542 Inviato: 29 Gen 2007 13:42
Oggetto: Re: consigli e pareri su base
 

mc_3 ha scritto:
ciao a tt finalmente mi sn deciso a cambiare cc da 50 piaggio lavorato a 70 base
sono indeciso tra polini base e top trophy(==>DRevolution, uguale e costa meno) da abbinare con arrow extreme, 17,5(già in possesso) o 19(posso procurarmelo facilmente), speed control e mollette gialle (xo sono ancara indeciso su quali mollette mettere, le rosse nn le ho trovate) + eventuali collettore e pacco
ma con 30000km devo cambiare albero? perché se si nn lo metto
ke mi consigliate? mi fornite anke i prezzi? io ero tentato di andare sul monomarca polini con il vario collettore dritto polini e così via
aspetto tante tante risposte
grazie



Cooosaaaa?? Devi cambiare l'albero per forza con l'elaborazione anke se hai il base, non perche l'albero non regge perche e originale (che si tiene sempre tranquillamente su un base ) ma perche ha 30000 km, e un albero originale col base e altre cose non deve superare i 20000 km con quelle cose sotto, e 1 k ne ha 30 mila si spaccherebbe dopo poco, perche il problema, nn e quanti km lo tieni il base, ma e a quanti chilometri lo metti, contando che devi arrivare al max a 20 mila, cioe io il mio base l'ho messo su un albero originale piaggio, che pero aveva9500 km, e quindi prima di cambiarlo so posso fare ancora 10500 km prima di cambiarlo....a proposito prima ancora, siccome ho comprato il motorino usato, aveva 16000 km e nn era mai stato toccato, ho messo a 17000 il base fino a 19000 e poi ho messo il trofeo, che mi e durato 2 settimane e poi ho spaccato tutto, siccome nn me ne intendevo, e invece un albero originale messo bene si spacca sempre, ma dopo 3 settimane almeno, ovviamente se tiri, soprattutto in partenza da fermo che fai piu giri ti dura 2 giorni, ma anke se vai piano dopo 1 po nn regge.......
 
1112736
1112736 Inviato: 29 Gen 2007 14:24
 

comunque il top trophy è il migliore.....io riesco ad andare quasi cm dei miei amici che hanno g.t. intermedi, per sicurezza io cambierei l'albero...
 
1112757
1112757 Inviato: 29 Gen 2007 14:27
 

tuttogas ha scritto:
comunque il top trophy è il migliore.....io riesco ad andare quasi cm dei miei amici che hanno g.t. intermedi, per sicurezza io cambierei l'albero...


Quoto icon_wink.gif !

Ciao,
pssssss
 
1112785
1112785 Inviato: 29 Gen 2007 14:32
 

tuttogas ha scritto:
comunque il top trophy è il migliore.....io riesco ad andare quasi cm dei miei amici che hanno g.t. intermedi, per sicurezza io cambierei l'albero...



Beh intanto nn e un 68, ma ben un 72 o 73, se vedi sulla scatola c'e scritto diametro 48 .trofeo e l'evo sono diam. 47.6 e sono un 71 o 72, e il trophy e un diametro 48 (quindi 73)........
 
1113062
1113062 Inviato: 29 Gen 2007 15:16
 

ma ke albero? rimetto quello piaggio? 1 mio friend ha 40000 km sull albero e c ha da tempo il malossi intermedio bho
e x i prezzi??
 
1114202
1114202 Inviato: 29 Gen 2007 18:29
 

mc_3 ha scritto:
ma ke albero? rimetto quello piaggio? 1 mio friend ha 40000 km sull albero e c ha da tempo il malossi intermedio bho
e x i prezzi??


no, xk qll originale costa 192 euro e arriva al max ma proprio max a 11000 giri a sopportare, e invece l'albero del trofeo, k mettono nei motorini malossi da trofeo costa 150 euro nuovo che e l' RHQ malossi spinotto 12, e dura fino a 16000 giri, oppure mettono il team, che ha le stesse identiche prestazioni e arriva sempre a 16000 giri solo k e propeio quello del campionato ufficiale e viene 500 euro (ma pagni solo la fama e la pubblicita) perche e identico all'RHQ.......fai tu, o se no compri un albero della rms racing k viene 85 nuovo e dura fino a 15000 giri, e comunque sempre molto adatto per le elaborazioni trofeo, in quanto nn superano mai i 14000 o 14600 giri. Cioe secondo me, dopo vedi tu, ma siccome alla fine l'alberolo devi cambiare, sborsare i soldi li deve sborsare e quindi gli dici che compri un alberomodificato che costa 40 euro in meno ma dura molto di piu in tutto........
 
1115006
1115006 Inviato: 29 Gen 2007 20:41
 

LucaTeam ha scritto:
tuttogas ha scritto:
comunque il top trophy è il migliore.....io riesco ad andare quasi cm dei miei amici che hanno g.t. intermedi, per sicurezza io cambierei l'albero...



Beh intanto nn e un 68, ma ben un 72 o 73, se vedi sulla scatola c'e scritto diametro 48 .trofeo e l'evo sono diam. 47.6 e sono un 71 o 72, e il trophy e un diametro 48 (quindi 73)........

ti sbagli, per minarelli ha l'allessaggio 47 mm quindi 68cc(se vuoi ti faccio vedere la foto della scatola icon_wink.gif )
 
1115132
1115132 Inviato: 29 Gen 2007 20:55
 

tuttogas ha scritto:
LucaTeam ha scritto:
tuttogas ha scritto:
comunque il top trophy è il migliore.....io riesco ad andare quasi cm dei miei amici che hanno g.t. intermedi, per sicurezza io cambierei l'albero...



Beh intanto nn e un 68, ma ben un 72 o 73, se vedi sulla scatola c'e scritto diametro 48 .trofeo e l'evo sono diam. 47.6 e sono un 71 o 72, e il trophy e un diametro 48 (quindi 73)........

ti sbagli, per minarelli ha l'allessaggio 47 mm quindi 68cc(se vuoi ti faccio vedere la foto della scatola icon_wink.gif )


E lo stesso, poco cambia.....
 
1115199
1115199 Inviato: 29 Gen 2007 21:03
Oggetto: Re: consigli e pareri su base
 

mc_3 ha scritto:
ciao a tt finalmente mi sn deciso a cambiare cc da 50 piaggio lavorato a 70 base
sono indeciso tra polini base e top trophy(==>DRevolution, uguale e costa meno) da abbinare con arrow extreme, 17,5(già in possesso) o 19(posso procurarmelo facilmente), speed control e mollette gialle (xo sono ancara indeciso su quali mollette mettere, le rosse nn le ho trovate) + eventuali collettore e pacco
ma con 30000km devo cambiare albero? perché se si nn lo metto
ke mi consigliate? mi fornite anke i prezzi? io ero tentato di andare sul monomarca polini con il vario collettore dritto polini e così via
aspetto tante tante risposte
grazie


lui ha un piaggio... quindi avrà un d.48... e il dr è magnifico per piaggio... bellissima erogazione e accellerazione... si prendilo l' albero, a sto punto spendi un po e compralo buono, anche perchè lo metti solo una volta, costa 100-150€ il lavoro dal mecca, e non fartelo tu che è una cosa difficilissima...
 
1115532
1115532 Inviato: 29 Gen 2007 21:51
 

il base migliore su piaggio è il malossi, il top trophy/dr è molto buono su minarelli, quindi io ti consglio malossi se però devi scegliere tra i due polini
 
1115666
1115666 Inviato: 29 Gen 2007 22:08
 

mc_3 ha scritto:
ma ke albero? rimetto quello piaggio? 1 mio friend ha 40000 km sull albero e c ha da tempo il malossi intermedio bho
e x i prezzi??


lascia perdere gli ignoranti ke ti dicono di cambiare l'albero... te lo dicono solo perkè lo hanno sentito dire... l'albero originale il gt base anke con 40000 km te lo regge senza problemi.Metti il gt base e nn cambiare albero ke sn solo soldi buttati
 
1115745
1115745 Inviato: 29 Gen 2007 22:23
 

gg ho parlato cn il mecca ha dt ke l'albero regge e ke xo nn mi conviene metterlo il 70 perché dopo mi si rovina tt + facilmente xo ha dt ke volendo lo posso mette mi parlate 1 po' d prezzi?
e 1 altra cosa nn ho capito come cambiare la testa dela biella(quella a contatto cn l'albero) devo aprire in 2 il blocco?
 
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