1110173
Inviato: 28 Gen 2007 19:07
Oggetto: Liberty 50 4t ke ancora non fa più di 55KM/H
Ciao ragazzi..Tempo fa vi scrissi xkè il mio liberti 50 4t non camminava per niente,consumava troppo carburante e tremava sulla partenza.
2settimane fa l'ho portato al centro Piaggio xkè si era spezzato il cavetto del freno posteriore con tutta la vite ed ho chiesto di fare un controllo x i problemi ke avevo.
Dato ke ho fatto 11000Km io ho pensato ke forse erano da cambiare i rulli e da pulire il carburatore..
Vabbè, vado a riprenderla dopo 5giorni e mi dice il meccanico ke per il fatto ke tremava hanno pulito la frizione.Per i consumi eccessivi hanno regolato l'aria del carburatore ( prima faceva 70Km col pieno ) e per il fatto ke non camminava mi ha detto ke dipendeva dal carburatore.
In effetti la moto andava benissimo ed ho fatto il pieno..
La partenza ora era dolce,la moto mi faceva 70 tranquillamente e sono riuscito a fare 110Km col pieno..X me andava benissimo.
Tutto questo x 1settimana ma dopo qualke giorno mi ricomincia a fare la partenza tremando a scatterelli ed inizia a camminare meno fino ad arrivare ad oggi ke mi fa scarsi 50Km/h molto sforzati.
Dato ke devo tornare da loro xk devono cambiarmi una cosa in garanzia,cosa devo far cambiare?
Ho notato ke quando tiro sui 50km/h per circa 10secondi e poi lascio e dopo un po vado per riaccelerare,la moto si affoga e scende di altri 7-8km/h.
Aiutatemi voi xfavore..Non voglio avere un liberty 4t catorcio ke non cammina..