Buongiorno a tutti,
dopo più di 10 anni di iscrizione torno a scrivere su questo forum, e di conseguenza dai tempi dei cinquantini, perché all'età di 25 anni, sono entrato finalmente a far parte della famiglia Ducati.
L'ho fatto realizzando un piccolo grande sogno, un sogno che ha inizio fin da piccolo, alla vista di tale bellezza su una rivista specializzata, che non ho nemmeno idea di come fosse in casa, dato che la mia famiglia è sempre stata, ed è tutt'ora contraria alle moto.
Purtroppo per me non è contraria agli scooter, lasciandomi guidare un Beverly 300, immaginando che quella leva freno posteriore fosse potuta diventare una frizione.
Ebbene è diventata giusto giusto una frizione, con solo un leggero tintinnio desmodromico però
Dopo due/tre mesi con una Z1000 (prestata da un amico), ed un lavoro che mi ha permesso l'acquisto IN TRANQUILLITA', è arrivata:
DUCATI 999 del 2005, coppa bassa.
Sicuramente posterò con calma la lista delle modifiche apportate , che sono davvero tante , e a tal proposito, sono felice di possedere anche tutti i pezzi originali, che sono mezza soffitta
Vi lascio con la foto più bella, quella della prima “GIRATA” come si dice dalle mie parti, quella più desiderata. Dove andare se non al TEMPIO?
A PRESTO.
MATTIA.
immagini visibili ai soli utenti registrati