Ciao a tutti, Blind is back..
Dopo aver passato un finale di stagione (2018) Brutale ho deciso di venderla. Moto pazzesca, sempre pronta, sound e linea fantastici, posizione di guida ottima.. l'unica pesante pecca erano i consumi.. solitamente non guardo mai nei dati tecnici queste cose ma la Mv è indubbiamente per persone che fanno poca strada e si godono la moto per tutto il resto. Io non ho fatto calcoli ma ricordo che azzeravo il contachilometri, facevo 20 euro e nel misto a fare tanto non superavo i 100 km di strada.
Nel frattempo la mia bambina è cresciuta, acquistato casa e ho parecchie responsabilità sul groppone.. ci si ammazza anche in bici però questa volta non volevo esagerare, diciano che mi gustava un range "basso" di cv, tra i 60 e i 90, con un minimo di brio, bassi consumi e comodità. Gira e rigira tra annunci vari ho notato la tanto amata Sv 650 a carburatori con i suoi 75 cv ed un costo limitato, li ho deciso di cercare con calma perché il progetto mi "attizzava" ma non volevo spendere molto, la volevo nera, poco pasticciata e con pochi chilometri.
Detto fatto, senza fretta un bel giorno di fine gennaio ho trovato questa:
Sv 650 2001, nera, 18.000 km originali, documentati, da poco revisionata e tagliandata.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Portata a casa ad un prezzo stracciato eccola in the box per lo smontaggio/rivisitata generale e un paio di modifiche:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ho cambiato tutto il vitaggio del blocco motore e dintorni in quanto l'ex proprietario aveva una propensione esagerata per il rosso ergal, ho tolto il cupolino/parabrezza perché non mi piaceva, cambiato le frecce ant/post più piccole a led, specchietti retrovisori, già fissato il porta telefono per i viaggi ed ora sto sistemando il vano batteria, contrappesi e lo scarico (Arrow) prettamente con db killer e omologato.. per il resto resterà cosi. Stay tuned!