ansetup ha scritto:
fabiani91 ha scritto:
Direi che non ci sia possibilità di fare danni. Puoi stare tranquillo.
Sono d'accordo
L' unica maniera per "far danni", col metodo da te adottato , è eccedere nella quantità di prodotto steso sulle superfici da accoppiare , al punto da rischiare che qualche piccola porzione possa finire nei passaggi più angusti del sistema di lubrificazione , intasandolo .
Ma bisogna veramente esagerare……
non ne ho messo in abbondanza, praticamente ho messo il silicone in una siringa e messo nell' incavatura sotto il coperchio dove poi vá messa la guarnizione e poi ne ho messo un filo sopra le basature a mezza luna dove vá appoggiato il coperchio...non so se hai presente la z750...unica cosa che forse ho sbagliato e che ho usato un siggillante siliconico bicomponente alte temperature della Saratoga che non è proprio adatto,e ci voleva quello specifico per guarnizioni...però ho chiesto anche ad un meccanico e mi ha detto che non fá niente,al limite l unica cosa che può succedere e che trasuda di nuovo..però al momento ci ho fatto 3/400km e non perde più... secondo te?