16030800
Inviato: 1 Dic 2018 19:42
Oggetto: Prossima moto: Cb1000 o Streetfighter 1098?
Salve a tutti, scrivo per sapere la vostra opinione in merito un quesito che mi assale, ovvero la scelta della mia prossima moto.
Valutando l'aspetto economico la mia scelta è ricaduta in primis sull honda, niente da dire moto che si adatta perfettamente alle mie esigenze ovvero uso quasi giornaliero, affidabile, cosumi bassi e sopratutto il suo 4 cilindri propenso alle lunghe distanze (motivo per il quale sto vendendo il 510). Infatti per me è fondamentale che mi porti ovunque anche in svizzera volendo, d'altro canto lo stesso motore non ha quella particolarità che mi piace tanto in una moto, ovvero un carattere deciso espolisvo, che nei 4 cilindri è in poche moto, però resta sempre un bel millone sempre pronto che di certo non manca di potenza (anche se mi riferivo all'erogazione più che alla potenza)
La street non c'è dubbio è superiore in tutto, infatti costa qualcosa in piu. Sarei costretto a comprare un esemplare non "fresco", però è la moto dei miei sogni leggera, scattante, si impenna quasi come un motard, e bella da morire. Sicuramente più stancante, ma non penso riesca ed essere peggio del 510 con la sella dura come una pietra e tutto l on off che ha. Insomma mi sono allungato troppo le conclusioni sono queste: meglio un honda che si adatta alle mie necessità o una ducati che si adatta alle mie esigenze da motociclista?
P.s. questa sarà la moto "definitiva" che ho intenzione di tenere a lungo, anche questo mi spinge verso honda che non vorrei fare la stessa fine che ho fatto con le mie husky con la street