solenero2 ha scritto:
forse avresti dovuto provare la moto prima di acquistarla...la 650 e´ poco adatta a persone troppo alte. Un mio amico alto piu'o meno come te provo' la mia e mi disse subito di avere problemi con la posizione delle gambe. I japu fanno moto per nani come me di 1.70...Tu su quelle tedesche ti troveresti a tuo agio
Purtroppo non mi trovo molto a mio agio con il prezzo delle tedesche.
La Versys è la migliore di tutte quelle che ho provato, nei limiti delle sensazioni che una prova di qualche chilometro può offrire.
In generale mi trovo molto bene nel 90% delle condizioni, anche in viaggi di svariate centinaia di chilometri, ci sono solo queste piccole cose banalmente risolvibili se esistessero delle componenti adatte.
Con gli specchietti ho risolto facilmente, le prolunghe sono di facile reperimento, mentre per la posizione di guida sono abbastanza restio ad effettuare operazioni che possano modificare l'assetto della moto, come alzare la sella o abbassare le pedane.
Se esistessero delle leve più lunghe potrei tranquillamente mantenere la posizione di adesso e arrivare ai comandi agevolmente.