Ciao a tutti! Ho comprato da qualche mese un Brutale 800 del 2014.
Per tre mesi moto perfetta e nessun problema poi improvvisamente si buca il radiatore; la moto ha un anno di garanzia sull'usato visto che l'ho acquistata da un concessionario ufficiale Mv e me lo sostituiscono in garanzia (tra l'altro scopro che il radiatore era già stato riparato in passato). Lasciamo perdere il mese d'attesa (tutto luglio) perché Mv consegnasse il ricambio: ritiro la moto la uso per due giorni poi di colpo a 8000 giri in tutte le marce la moto ha un brusco taglio di potenza, singhiozza un attimo e poi riprende la marcia senza mai poter superare gli 8000 giri.
Torno dal conce che mi fa subito la diagnosi: risultato nessun errore. Mi dicono di provarla ancora un po' magari è il filtro della benzina sporco ipotizzano… Ovviamente il problema persiste e la riporto per approfondire il problema. Mi dicono di lasciargliela e così ho fatto…
Secondo voi cosa potrebbe essere? Non credo alla storia del filtro della benzina e secondo me potrebbe essere un qualche sensore ossidato oppure un problema del ride-by-wire...
Citazione:
Citazione: