Mustang16 ha scritto:
Non è una questione di cavalli, è la normativa antinquinamento il problema, non riescono a fargliela superare e non possono omologarla per uso stradale. Poi non è per volerti dare contro in tutti i modi, ma la notizia ha fatto scalpore e tutti gli articoli sulle riviste (motocross.it, motociclismo.it, ecc) dicono chiaramente che la XC-W non è omologabile assieme al sito ufficiale KTM. Stessa cosa per le EXC che avevano rimanenti ai concessionari: hanno dovuto immatricolarle prima del 2018 e venderle per km zero altrimenti non avrebbero più potuto farlo.
Ma tranquillo non me la prendo😉
Il fatto è che come le hanno sempre raggirate le normative per l’inquinamento lo fanno ancora, ma stavolta è il cliente che paga.
E lo dico perché relativamente poco fa (alcuni mesi) stavo per provarlo un XC-w 125 TARGATO. Giusto un esempio:
Link a pagina di Subito.it se guardi il link vedrai che le immatricolano ancora