GHILLIZ ha scritto:
rieccomi...dopo varie prove forse ho capito…..sull'asta dello spingidisco ci sono 2 guarnizioni penso per far tenuta dato che lo stelo del pistoncino maggiorato è forato, con il nuovo pacco di dischi avendo aumentato lo spessore ho visto che le guarnizioni non entrano quindi ogni volta che tento di fare lo spurgo aspiro aria…. v'è mai capitata una cosa così? in questi casi si può togliere un disco non guarnito per diminuire lo spessore o è una porcata?
grazie anticipatamente a chi mi aiuta...
Guarda, se con il pacco dischi nuovo hai problemi c è qualcosa che non va....la moto apparte pistoncino maggiorato ha la stessa configurazione da originale, e quando esce di fabbrica non ha quel problema, devi verificare il tutto....hai seguito la sequenza giusta? i dischi sono giusti? numero dischi ok?campana con inserto cuscinetto e tutti i componenti?
La tenuta comunque del pistoncino dovrebbe essere all' interno dello stesso mi pare...quelle dell' asta non fanno tenuta sull' impianto della frizione....è da un pò che non la smonto ma mi sembra di ricordare questo...