EasyThrottle ha scritto:
variatore, gt 70 base, marmitta (nn zx ), 19 e rapporti primari. cosi ai 100 ci dovresti arrivare col runner
Beh, se il motore e a liquido, e soprattutto la trasmissione e tarata bene, anke con un 17.5 i 100 li puoi superare. Col 19 si consuma tanto, e a parte la ripresa iniziale, velocita sono 3 km di differenza. Di omologata puoi mettere la pinasco, senza strozzo sul collettore, o una arrow o top nardò. Ma la trasmissione e il punto cruciale dove devi lavorare per farlo andare al meglio. Rulli piu leggeri (nel multivar ti danno quelli da 6.1grammi) Molla di contrasto, io lascerei originale se vuoi velocita, o al max una bianca malossi, cioe se la molla e piu dura il motore fa 1 po+ giri e ha un piu di scatto iniziale, e un po meno allungo, ma meglio quella originale, tanto la ripresa con un base va bene lo stesso, i rulli lasciali cosi o prova con quelli 1 po piu pesanti (-ripresa e + velocita) o piu leggeri, ma per me faresti bene a mettere 3 rulli da 6.6 e altri 3 da 5.8, cosi viene fuori circa 6.2, molle bianche della frizione per un po di spunto nel salire di giri e sei a posto. Te lo dice uno che ha un nrg mc3 tutto team.