Salve a tutti, ho comprato da poco un cbr 600 f2 del 91, prima di arrivare a me è stata ferma circa due anni in un salotto e prima ancora era in possesso di altre due persone di cui non ne conosco l'utilizzo che è stato fatto.
Detto questo per prima cosa ho fatto un tagliando completo (l'olio era nero come la pece) ed ho provveduto a portarla a fare la revisione.
revisione tutto ok tranne che per il fatto che la batteria nuova era andata giù quasi del tutto in quella settimana, indice di un assorbimento al quale ho ovviato inserendo un interruttore a 100A nei pressi della batteria.
Ci ho girato per due giorni quando poi domenica rientrato a casa ho provato a riaccenderla e niente, non si avviava manco in discesa con la seconda.
Portata col carrello dal meccanico ci siamo accorti che quando il motorino di avviamento fa girare il motore esce benzina a cascata tra la giunzione del terminale e del collettore
![eusa_wall.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_wall.gif)
![eusa_wall.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_wall.gif)
![eusa_wall.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_wall.gif)
Apro il serbatoio e vedo che del pieno che avevo fatto non c'era traccia, è sceso tutto giu per il motore fino allo scarico
![0509_mitra.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_mitra.gif)
cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo.