CBR_125R ha scritto:
Scusami, con 300€ vai a Firenze (o spedisci il tutto) da un signore che ti revisiona tutto.
Se serve il contatto te lo giro in mp.
Perdona la franchezza ma è l'ennesimo topic che apri prima sulle buche ora sul serpeggiamento, se le sospensioni sono andate non c'è santo che tenga, cambiale/falle revisionare, avevo letto che avevi anche speso una bella cifra per mettere in ordine la moto, beh con gomme andate e sospensioni esaurite il lavoro è stato fatto a meno della metà.
Una volta che avrai risolto questo si ragiona su un punto zero, ma compiere mirabolanti acrobazie in moto solo per stare in strada mentre si va al bar e documentarsi su che altro ci si potrebbe inventare mi sembra, personalmente, eccessivo.
Perdonami, ma stò tentando di affrontare la questione su due fronti.
Dal lato dello stile di guida ho bisogno di migliorare la tecnica per affrontare questi imprevisti.
Dall' altro dovrei migliorare la ciclistica e l'assetto.
Meccanicamente sono lavori che posso fare solo nel tempo libero e senza urgenza.
Dopo le gomme e salvo imprevisti, mi restano da revisionare solo le forcelle ed il mono posteriore.
Eventualmente c'è quel 10% di rischio di altri problemi meccanici,
(e qui ho bisogno dell' esperienza dei veri motociclisti doc)
tipo le boccole o simili che potrebbero farmi decidere anche la sostituzione
a fine anno con qualcosa di più fresco.