15932175
Inviato: 2 Feb 2018 15:45
Oggetto: Problemi Beverly 200
Ciao ragazzi, scrivo in questa sezione perchè non ho esattamente capito la tipologia di problemi che affligge il mio scooter.
Ho un beverly 200 che sta per tirare le cuoia, ma, purtroppo, causa mancanza di materia prima devo tirarla a lungo il più possibile (sto risparmiando per trovarne uno nuovo ma per ora sono costretto ad "arrangiare" ) .
Dopo aver sostituito un pezzo del motore (130 euro dal meccanico...) il motorino ha iniziato a dare problemi all'accensione, ci mette un po a partire, fin quando lunedì non ha smesso di accendersi, ho provato con i cavi ed è andato, dopo due giorni è ri-morto, portato dal meccanico ed ha cambiato la candela (ne ha messa una usata, regalandomela di fatto ) .
Ora ho notato che il motorino perde liquido, nella parte centrale, la sostanza è leggermente oleosa e trasparente, all'accensione ha ancora qualche difficoltà, e ogni tanto da scoppi alla marmitta quando si accende ed in marcia se non accelero, inoltre si sente in modo forte odore di benzina, cosa può essere ?
Vorrei, prima di portarlo dal meccanico, vedere se posso sistemare io o almeno avere qualche diagnosi in modo da andare li preparato.
Grazie in anticipo !