Tubrolo ha scritto:
io personalmente non l'ho trovata poi cosi poco visibile...magari peggiora leggermente con il sole che ci batte sopra ma credo sia un problema di un pò tutte le strumentazioni digitali. in notturna non credo che nessuno abbia trovato problemi...la strumentazione è retroilluminata in arancione(che c'è anche chi ha cambiato i led per avere una colorazione differente!)
unica pecca che potrei veramente sottolineare è che in posizione di guida normale(quindi abbastanza eretta) il cupolino copre i giri alti del contagiri. ma credo dipenda molto dall'altezza del pilota(io sono 1,83) e della sua posizione di guida. e comunque se ti serve vedere la zona rossa del contagiri evidentemente stai tirando e è probabile che sei un pò schiacciato sul serbatoio.
in ogni caso l'acquisto di un cupolino fumè double boubble risolve sia il problema del sole che quello della parziale copertura del contagiri (sempre se ne dovessi avere
)
ciau!
Personalmente penso che il motore si debba imparare a conoscerlo, a sentirlo, senza aver alcun bisogno della strumentazione.... quantomeno averne bisogno sempre di meno... a mano a mano che si impara a conoscere il mezzo!
Ma è, ovviamente, una mia opinione personale....
Laaaaaamps