-Neo- ha scritto:
Da quanto ne so c'è la Dyna Lowrider S con motore Screamin' Eagle da 1800 cc che va tipo un treno... e frena uguale... cioè malino, ma comunque bene per essere una moto custom.
Ha anche qualche raffinatezza che la rende una moto quasi da XXI secolo... tipo il ride-by-wire... motivo per cui i fessi non se la filano minimamente.
Certo, proprio fessi quelli non sono se consideriamo che la moto costa soli 20.000 e rotti euro...
Si,il discorso è proprio il costo. Ho faticosamente messo da parte 10.000 euro e ora come ora quella cifra è irraggiungibile. Inoltre vorrei comprarla usata.
Sono molto affascinato dalla Dyna Street Bob, scarna e con impronta bobber,come piace a me.
Però la cosa che più mi spaventa sono proprio i cavalli... di Cilindrata sarebbe 1690 con 77 CV e non avendola mai provata non so se sono pochi.
Quella da te linkata saliamo a 1800 e anche di costo.
Sono andato il mese scorso agli open days solo che da quest'anno sono solo softail. Hanno eliminato le Dyna.
Ho provato la Softail Street Bob 2018 con 1.745 cc con 90 CV, e ho avuto un'ottima impressione. Bella scattante nonostante il peso e di buona manovrabilità. Ma stiamo parlando sempre di 15.000 euro.
Poi come al solito uno deve aggiungere passaggio di propietà ,assicurazione ecc...
Capisco che la HD sia una moto differente dalle sportive giapponesi e ovviamente non voglio guidarla come un pazzo,ma molto spesso viaggio in moto non per piacere ma per lavoro. Sapere che devo farmi Puglia-Sicilia a 90km/h mi fa passare totalmente la voglia di acquistarla. Ecco perchè vorrei un bel motore che mi permetta,almeno in autostrada,di andare almeno sui 110-130 come velocità di crociera.
Considerate che ho un 750cc neanche un mille,ma almeno un pò d brio riesce a trasmetterlo.
La vorrei proprio così
immagini visibili ai soli utenti registrati