KIMO ha scritto:
Il problema è che molti (e vi assicuro che sono molti) pensano di saper guidare in pista guardando questi video... e fanno gli spericolati.
Purtroppo di solito lo fanno su strada e non pista, con moto che a volte conoscono poco altre volte che conoscono bene...ma se arrivi a 140 Km/h in una curva cieca e ti ritrovi un ostacolo serve a poco saper guidare.
KIMO ha scritto:
Poi l'altro problema è che magari chi lo fa ha la patente della moto da 6 mesi... Boh, io sono vecchio stampo, come si suol dire. VAi in pista e impara con chi ci sa andare.
Poi il video ti aiuta a capire meglio certe cose... ma è un po' come sciare..Puoi guardare mille video, ma se non hai uno che ti prende fisicamente a bacchettate sul culo mentre scii..impari poco e nulla.
Ho aperto io questo Topic proprio perchè avevo trovato delle spiegazioni di Naska molto approssimative e "copia-incolla", come se qualcuno 2 minuti prima gli avesse spiegato una cosa e lui l'avesse ripetuta nel video...però senza averla capita appieno!! Forse ho visto gli unici video fatti così o forse non mi è piaciuto il suo modo di fare ma sono gusti!!
Ho trovato altri YouTuber per diletto che preferisco!! E anche per i consigli alla guida preferisco questo forum, amici fisici o altri YouTuber!! Ciò non toglie che se io compro Audi non tutti debbano comprare Audi!