fedetuci ha scritto:
Devo fare 30 minuti di moto per andare a lavoro, strada extraurbana e città. Faccio l'impiegato e sto pressoché fermo tutto il giorno.
Ho una giaccia economica, perchè la metto tutti i giorni e non ho voglia di "starci attento", la maltratto e lei fa sempre il suo dovere. La uso autunno-inverno-primavera.
Lo scorso inverno a Pistoia, quando la mattina partivo, spesso la temperatura segnava -6 e sono sempre vivo.
Sotto i pantaloni mettevo una calzamaglia in pile della Decathlon (che tenevo tutto il giorno) e alla testa un passamontagna Tucano Urbano. Talvolta mettevo anche una maglietta termica della Decathlon leggermente felpatina a secondo delle temperature.
Quando piove, nonostante abbia lo strato impermeabile metto sempre l'antipioggia così che la giacca non si zuppi.
La giacca in mio possesso è questa (ho comprato anche la versione al femminile per mia moglie visto la mia soddisfazione)
Link a pagina di Motoabbigliamento.it
Anche io all'inizio ho visto quelle più economiche, anche quella che hai tu, ma purtroppo ho letto sempre commenti negativi, soprattutto per il freddo e l'impermeabilità. Alla fine ho preferito prendere qualcosa che magari mi possa durare qualche annetto e di comprovata qualità. Magari se mi avessi scritto prima avrei valutato diversamente anche le varie Hero, Befast, A-Pro, ecc....