...ecco a voi che vi presento la mia ormai ribattezzata "Replica BK5".
Della vecchia MK5 è rimasto solo:
Carter motore;
Frizione campana e pignone (PS: sto aspettando la frizione regolabile)
Avviamento (dato che con il motore nuovo quello in alluminio non ci stava...)
Modifiche:
Telaio risaldato, sabbiato e riverniciato;
Lamella bipetalo Polini in Carbonio:
Carburatore Dell'Orto 16 pari con collettore artigianale;
Marmitta DIG S.P. di produzione italiana.
Ultime modifiche ancora in test:
Motore Big Bore di ultima generazione a 4 travasi;
Forcelle Replica Blata (PS: per ora ho il cerchio originale, ma ho anche il cerchio col doppio disco freno da montare...)
FOTO:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Scusatemi, ma sono troppo contento di aver concluso una volta per tutte le modifiche al mio gioiellino, e non vedevo l'ora di presentarvelo...
Che ne dite?