ienak ha scritto:
rickybasto ha scritto:
se metti la pws rovini il gt, nn le fasce, se avesse un 70 base in ghisa allora basta rettificarlo ed è a posto ma cn il gt orig. no
se mette la pws non si rovina il gt ma si consumano le fasce e ti spiego il xk, la pws ha la camera di espansione vuota, ed il gt 50 cc x riempire la camera deve lavorare di piu, invece x la marmitta originale nn deve fare cosi fatica neanke con una zx, il fatto ke fa piu fatika è ke la marmitta con il variatore fa fare piu giri al motore e cosi deve far muovere di piu il pistone, e cosi le fasce si consumano di piu, ma qua basta solo cambiare le fasce dopo un tot di chilometri. posso darti conferma ke io all'inizio avevo il gt originale con 25000 nardò e 19, mi ha sempre fatto gli 88km/h effettivi e di certo nn mi lamentavo, ora ke il gt ce lo qua in casa ti assikuro ke le fasce sono ankora ok, la canna non ha nessun segno o roba del genere, il cielo del pistone è ankora buono e va bene ankora il gt, xcio jacopo non credere ke ti dika kazzate o cose del genere e x una buona volta fidati di quel ke diko! metti la pws e vai tranqui, ci penso io a tarartelo e carburartelo bene
quello ke volevo dire io ...+ o -