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Topic x SR R, Postate I vosti BOLIDI!!!!!!
1182037
1182037 Inviato: 13 Feb 2007 11:07
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif factory ma 6 proprio sicuro al 10000000% ke la pws è fatta appositamente x il tuo sr a iniezione??? no xkè la pws è VuoTA!!! io ho messo la nardò sul mio ma nn era x l'iniezione era solo x piaggio e cn quella ho perso 10km in allungo!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif e oltre a quello dopo 1 settimana il mio gt ha perso compressione, quindi le fasce e le guarnizioni s sono consumate subito dopo aver meso la marmo! strano eh??

io nn pesno ke la pws è fatta x l'iniezione icon_confused.gif magari è x piaggio ma nn x l'iniezione
 
1182586
1182586 Inviato: 13 Feb 2007 13:21
 

ricky...ma infatti io nn parlavo per factory...ma parlavo per jacopich...lui è a carburatore...la puo mettere tranquillamente e per nn far spompare il motore avevo consigliato un gt base come il dr icon_wink.gif comunque è verissimo l iniezione è una grande rottura...l unico vantaggio è il display!!!!ciauuuuuu
 
1182672
1182672 Inviato: 13 Feb 2007 13:39
 

jacopich31 ha scritto:
Factory50 ha scritto:
Bella la pws!!! Quanto l'hai pagata??
comunque hellas ho messo foto del mio bolide (però non è uguale ad adesso icon_lol.gif ) vai a commentare icon_wink.gif

100 euro usata 2 sett e tenuta da dio!!!!!!!! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
comunque luka ha detto ke le fascettine nn servono a niente...



ke fasciette ho detto ke non servono a niente ? O___o comunque metti la pws, porti qua l'sr e te lo tengo x 2 ore e te lo taro e carburo bene e non ce perikolo, poi x le fascie una volta al mese le cambio cosi nn ciai problemi basta ke te le paghi tu XD
 
1182827
1182827 Inviato: 13 Feb 2007 14:07
 

ienak ha scritto:
jacopich31 ha scritto:
Factory50 ha scritto:
Bella la pws!!! Quanto l'hai pagata??
comunque hellas ho messo foto del mio bolide (però non è uguale ad adesso icon_lol.gif ) vai a commentare icon_wink.gif

100 euro usata 2 sett e tenuta da dio!!!!!!!! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
comunque luka ha detto ke le fascettine nn servono a niente...



ke fasciette ho detto ke non servono a niente ? O___o comunque metti la pws, porti qua l'sr e te lo tengo x 2 ore e te lo taro e carburo bene e non ce perikolo, poi x le fascie una volta al mese le cambio cosi nn ciai problemi basta ke te le paghi tu XD

mi intendevo le fasce elastike...
 
1182882
1182882 Inviato: 13 Feb 2007 14:16
 

ienak ha scritto:
jacopich31 ha scritto:
Factory50 ha scritto:
Bella la pws!!! Quanto l'hai pagata??
comunque hellas ho messo foto del mio bolide (però non è uguale ad adesso icon_lol.gif ) vai a commentare icon_wink.gif

100 euro usata 2 sett e tenuta da dio!!!!!!!! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
comunque luka ha detto ke le fascettine nn servono a niente...



ke fasciette ho detto ke non servono a niente ? O___o comunque metti la pws, porti qua l'sr e te lo tengo x 2 ore e te lo taro e carburo bene e non ce perikolo, poi x le fascie una volta al mese le cambio cosi nn ciai problemi basta ke te le paghi tu XD

certo ke pago io luca nn te preoccupa......... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1182893
1182893 Inviato: 13 Feb 2007 14:18
 

[quote="BestiaNera"]ricky...ma infatti io nn parlavo per factory...ma parlavo per jacopich...lui è a carburatore...la puo mettere tranquillamente e per nn far spompare il motore avevo consigliato un gt base come il dr icon_wink.gif comunque è verissimo l iniezione è una grande rottura...l unico vantaggio è il display!!!!ciauuuuuu[/quote/]

scusa m sono confuso un'attimo icon_redface.gif sono proprio un fumato eh!!
 
1182957
1182957 Inviato: 13 Feb 2007 14:31
 

hellas ha scritto:
ienak ha scritto:
jacopich31 ha scritto:
Factory50 ha scritto:
Bella la pws!!! Quanto l'hai pagata??
comunque hellas ho messo foto del mio bolide (però non è uguale ad adesso icon_lol.gif ) vai a commentare icon_wink.gif

100 euro usata 2 sett e tenuta da dio!!!!!!!! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
comunque luka ha detto ke le fascettine nn servono a niente...



ke fasciette ho detto ke non servono a niente ? O___o comunque metti la pws, porti qua l'sr e te lo tengo x 2 ore e te lo taro e carburo bene e non ce perikolo, poi x le fascie una volta al mese le cambio cosi nn ciai problemi basta ke te le paghi tu XD

mi intendevo le fasce elastike...


se lui intendeva la fasce elastike allora è proprio fumato xk nn posso aver detto ke non servono a niente, visto ke senza quelle il gt non parte XD
 
1182987
1182987 Inviato: 13 Feb 2007 14:35
 

tranquillo ricky!lo avevo capito ke ti eri confuso! icon_wink.gif
 
1183003
1183003 Inviato: 13 Feb 2007 14:36
 

ienak ha scritto:
hellas ha scritto:
ienak ha scritto:
jacopich31 ha scritto:
Factory50 ha scritto:
Bella la pws!!! Quanto l'hai pagata??
comunque hellas ho messo foto del mio bolide (però non è uguale ad adesso icon_lol.gif ) vai a commentare icon_wink.gif

100 euro usata 2 sett e tenuta da dio!!!!!!!! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
comunque luka ha detto ke le fascettine nn servono a niente...



ke fasciette ho detto ke non servono a niente ? O___o comunque metti la pws, porti qua l'sr e te lo tengo x 2 ore e te lo taro e carburo bene e non ce perikolo, poi x le fascie una volta al mese le cambio cosi nn ciai problemi basta ke te le paghi tu XD

mi intendevo le fasce elastike...


se lui intendeva la fasce elastike allora è proprio fumato xk nn posso aver detto ke non servono a niente, visto ke senza quelle il gt non parte XD

jacopich31 ha detto ka aveva paura di spompare il cilndro con la power soud ma io gli ho detto ka nel caso si spompasse basta ke cambi le fasce elastike....sbaglio????
 
1183022
1183022 Inviato: 13 Feb 2007 14:39
 

se metti la pws rovini il gt, nn le fasce, se avesse un 70 base in ghisa allora basta rettificarlo ed è a posto ma cn il gt orig. no
 
1183037
1183037 Inviato: 13 Feb 2007 14:41
 

caxxarola nn so ke fare!!!!!!!!!! un gruppo di persone dice di montarla.... 1 altro dice di no xk sennò si spompa........ aiuto!!!!!!!!!
 
1183056
1183056 Inviato: 13 Feb 2007 14:43
 

jacopich31 ha scritto:
caxxarola nn so ke fare!!!!!!!!!! un gruppo di persone dice di montarla.... 1 altro dice di no xk sennò si spompa........ aiuto!!!!!!!!!

se hai in mente di cambiare il cilindro con 1 70 ollara mettila...se no io avrei preso una omologata...
 
1183057
1183057 Inviato: 13 Feb 2007 14:43
 

la pws sul gt originale proprio no, magari montala x vedere com'è, ke sound ha ma nn usarla cosantemente ke rovini il gt, x montarla dovresti avere un 70base, ke sinceramente nn so se resisterebbe il gt70base icon_confused.gif icon_confused.gif dovresti rettificarlo molte volte
 
1183080
1183080 Inviato: 13 Feb 2007 14:46
 

eh io in futuro nn voglio cambiare gt.............
ora immagino ke luca mi stia bestemmiando dietro.......... icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1183099
1183099 Inviato: 13 Feb 2007 14:48
 

allora lascia perdere la pws se c tieni al tuo gt icon_confused.gif la pws è vuota dentro, quella va bene cn un 70intermedio, agli alti il gt lo uccidi..ank'io vorrei montare la mhr team..ma è troppo aperta icon_cry.gif icon_cry.gif palle!!!
 
1183103
1183103 Inviato: 13 Feb 2007 14:49
 

rickybasto ha scritto:
se metti la pws rovini il gt, nn le fasce, se avesse un 70 base in ghisa allora basta rettificarlo ed è a posto ma cn il gt orig. no


se mette la pws non si rovina il gt ma si consumano le fasce e ti spiego il xk, la pws ha la camera di espansione vuota, ed il gt 50 cc x riempire la camera deve lavorare di piu, invece x la marmitta originale nn deve fare cosi fatica neanke con una zx, il fatto ke fa piu fatika è ke la marmitta con il variatore fa fare piu giri al motore e cosi deve far muovere di piu il pistone, e cosi le fasce si consumano di piu, ma qua basta solo cambiare le fasce dopo un tot di chilometri. posso darti conferma ke io all'inizio avevo il gt originale con 25000 nardò e 19, mi ha sempre fatto gli 88km/h effettivi e di certo nn mi lamentavo, ora ke il gt ce lo qua in casa ti assikuro ke le fasce sono ankora ok, la canna non ha nessun segno o roba del genere, il cielo del pistone è ankora buono e va bene ankora il gt, xcio jacopo non credere ke ti dika kazzate o cose del genere e x una buona volta fidati di quel ke diko! metti la pws e vai tranqui, ci penso io a tarartelo e carburartelo bene
 
1183104
1183104 Inviato: 13 Feb 2007 14:49
 

e allora ke faccio?!?!?!?!?!? la rivendo e mi prendo l'arrow extreme???????
 
1183111
1183111 Inviato: 13 Feb 2007 14:51
 

veramente?? io pensavo ke oltre a rovinare la fasce rovinavi il gt accorciandoli la vita, quindi dovrebbe solo cambiare fasce??
 
1183113
1183113 Inviato: 13 Feb 2007 14:51
 

rickybasto ha scritto:
la pws sul gt originale proprio no, magari montala x vedere com'è, ke sound ha ma nn usarla cosantemente ke rovini il gt, x montarla dovresti avere un 70base, ke sinceramente nn so se resisterebbe il gt70base icon_confused.gif icon_confused.gif dovresti rettificarlo molte volte


bhe oddio adesso secondo me stiamo un po esagerando, la pws con la giusta manuntenzione va benone sul 50 cc e sul base x di piu non è ke lo spompa, e mika va retifikato..dai..ne ho viste a decine di pws sul originale e anke nardò e non è sucesso mai niente se si ne ha cura.
 
1183114
1183114 Inviato: 13 Feb 2007 14:51
 

pero è veramente un peccato...la bella pinasco!! icon_cry.gif comunque io nn penso ke su un 70 base darebbe problemi...jacopich pensaci su molto molto....ciauuuuuuu
 
1183122
1183122 Inviato: 13 Feb 2007 14:52
 

o luketto mi fido................ anke xk gg ho visto 1 phantom con la powersound................. e faceva 1 rumorino.................. eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
1183123
1183123 Inviato: 13 Feb 2007 14:53
 

jacopich31 ha scritto:
e allora ke faccio?!?!?!?!?!? la rivendo e mi prendo l'arrow extreme???????


se tu jacopo vendi la pws e ti prendi un arrow giuro ke ti darò del coglione a vita XD
 
1183132
1183132 Inviato: 13 Feb 2007 14:54
 

eh eh !! icon_lol.gif ank'io ho in casa la nardò....ma nn posso usarla, troppo aperta x l'iniezione icon_evil.gif icon_evil.gif lasciamo perdere và!
 
1183142
1183142 Inviato: 13 Feb 2007 14:56
 

ienak ha scritto:
jacopich31 ha scritto:
e allora ke faccio?!?!?!?!?!? la rivendo e mi prendo l'arrow extreme???????


se tu jacopo vendi la pws e ti prendi un arrow giuro ke ti darò del coglione a vita XD

eh lo so....... comunque dobbiamo convincere quel cogl***e di fausto a farmela montare.............. vekkio di m***a........... icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
1183143
1183143 Inviato: 13 Feb 2007 14:56
 

rickybasto ha scritto:
veramente?? io pensavo ke oltre a rovinare la fasce rovinavi il gt accorciandoli la vita, quindi dovrebbe solo cambiare fasce??


queste sono le solite storie ke si sente in giro..basta la manuntenzione delle fasce e sei ok, magari dopo 15000-20000 kambi anke il pistone, ma quello è raro ke succeda.. x la team ke vorresti mettere è tutt'altro discorso xk ce un bel po di differenza tra pws e team curva alta, e poi sarebbe un casino da tarare sul base la team, mentre se l'abbini a un intemdio almeno dovresti abbinarla con una bona trasma e un carburo bello grande ma quello è un altro discorso!
 
1183152
1183152 Inviato: 13 Feb 2007 14:57
 

jacopich31 ha scritto:
ienak ha scritto:
jacopich31 ha scritto:
e allora ke faccio?!?!?!?!?!? la rivendo e mi prendo l'arrow extreme???????


se tu jacopo vendi la pws e ti prendi un arrow giuro ke ti darò del coglione a vita XD

eh lo so....... comunque dobbiamo convincere quel cogl***e di fausto a farmela montare.............. vekkio di m***a........... icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif


si ma nn ti ha detto ke la puoi montare quando ti davano le pagelle?? ma se te le hanno gia date... comunque fai una cosa stacca un po il catalizzatore e fagli sentire ke fa casino poi gli dici dai ke monto la pws! XD
 
1183174
1183174 Inviato: 13 Feb 2007 15:01
 

rickybasto ha scritto:
eh eh !! icon_lol.gif ank'io ho in casa la nardò....ma nn posso usarla, troppo aperta x l'iniezione icon_evil.gif icon_evil.gif lasciamo perdere và!


è li il discorso è diverso, xk l'iniezione nn lavora con le luci di skariko e di conseguenza il base ti riempiva metà espansione della nardò.. e li puoi capire bene ke lo spompa subito con le fasce e compressione.. xk l'iniezione fa meno gas di skariko dei 2t a carburo ! anke da originale!
 
1183180
1183180 Inviato: 13 Feb 2007 15:01
 

ienak ha scritto:
rickybasto ha scritto:
veramente?? io pensavo ke oltre a rovinare la fasce rovinavi il gt accorciandoli la vita, quindi dovrebbe solo cambiare fasce??


queste sono le solite storie ke si sente in giro..basta la manuntenzione delle fasce e sei ok, magari dopo 15000-20000 kambi anke il pistone, ma quello è raro ke succeda.. x la team ke vorresti mettere è tutt'altro discorso xk ce un bel po di differenza tra pws e team curva alta, e poi sarebbe un casino da tarare sul base la team, mentre se l'abbini a un intemdio almeno dovresti abbinarla con una bona trasma e un carburo bello grande ma quello è un altro discorso!


no no io dicevo la mhr team curva bassa icon_wink.gif quella m piace un tot, forse vendo la nardò e m prendo la mhr team curva bassa
 
1183297
1183297 Inviato: 13 Feb 2007 15:23
 

rickybasto ha scritto:
ienak ha scritto:
rickybasto ha scritto:
veramente?? io pensavo ke oltre a rovinare la fasce rovinavi il gt accorciandoli la vita, quindi dovrebbe solo cambiare fasce??


queste sono le solite storie ke si sente in giro..basta la manuntenzione delle fasce e sei ok, magari dopo 15000-20000 kambi anke il pistone, ma quello è raro ke succeda.. x la team ke vorresti mettere è tutt'altro discorso xk ce un bel po di differenza tra pws e team curva alta, e poi sarebbe un casino da tarare sul base la team, mentre se l'abbini a un intemdio almeno dovresti abbinarla con una bona trasma e un carburo bello grande ma quello è un altro discorso!


no no io dicevo la mhr team curva bassa icon_wink.gif quella m piace un tot, forse vendo la nardò e m prendo la mhr team curva bassa


ah la only! bhe se la metti con il replica allora si va bene è fatta apposta XD
 
1184106
1184106 Inviato: 13 Feb 2007 18:12
 

ienak ha scritto:
rickybasto ha scritto:
se metti la pws rovini il gt, nn le fasce, se avesse un 70 base in ghisa allora basta rettificarlo ed è a posto ma cn il gt orig. no


se mette la pws non si rovina il gt ma si consumano le fasce e ti spiego il xk, la pws ha la camera di espansione vuota, ed il gt 50 cc x riempire la camera deve lavorare di piu, invece x la marmitta originale nn deve fare cosi fatica neanke con una zx, il fatto ke fa piu fatika è ke la marmitta con il variatore fa fare piu giri al motore e cosi deve far muovere di piu il pistone, e cosi le fasce si consumano di piu, ma qua basta solo cambiare le fasce dopo un tot di chilometri. posso darti conferma ke io all'inizio avevo il gt originale con 25000 nardò e 19, mi ha sempre fatto gli 88km/h effettivi e di certo nn mi lamentavo, ora ke il gt ce lo qua in casa ti assikuro ke le fasce sono ankora ok, la canna non ha nessun segno o roba del genere, il cielo del pistone è ankora buono e va bene ankora il gt, xcio jacopo non credere ke ti dika kazzate o cose del genere e x una buona volta fidati di quel ke diko! metti la pws e vai tranqui, ci penso io a tarartelo e carburartelo bene

quello ke volevo dire io icon_lol.gif ...+ o - icon_lol.gif
 
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