kybor ha scritto:
Ripropongo il messaggio che avevo scritto precedentemente: Quando si tratta del nostro governo NON ESISTE il bicchiere mezzo pieno, e chi lo vuole vedere mi spiace dirlo ma crede ancora alle favole.
Personalmente ho fatto autostrada in moto forse 3-4 volte e sempre per causa di forza maggiore, se posso le evito come la peste perciò non mi frega una cippa di questa ennesima fregatura all'italiana.
Perchè di fregatura si tratta, comunque la si voglia guardare.
Ma cosa vuol dire che bisogna fare un apposito telepass?
Altri soldi da spendere, canone da pagare, per risparmiare cosa?
Se il telepass è abbinato alla targa non serve nessun telepass dedicato alle moto, semplicemente nel momento in cui si passa sotto il sensore del telepass avviene il riconoscimento della targa che stabilisce se è di un'auto o di una moto e applica il pagamento di conseguenza.
E' l'ennesima presa per il culo, non c'è proprio nulla da festeggiare, anzi, dovremmo indignarci, la rivista di Motociclismo in primis.
Che popolo di sodomizzati che siamo!
Ecco, questo avevo scritto qualche giorno fa, e guarda caso si stanno evidenziando le tematiche che avevo toccato col mio post.
Mi fa piacere che ci si stia rendendo conto che è una porcata bella e buona quella che hanno fatto, e intanto la rivista di motociclismo si è fatta tanta pubblicità che spero le si ritorcerà contro non appena tutti quelli che gridavano alla vittoria si accorgeranno che questa è una sonora sconfitta condita con tanto olio di vaselina!!!!!
Ero io quello del bicchiere....
E purtroppo alla fine si è svuotato.
Io ci provo a crederci, ma alla fine vengo sempre smentito.