Ciao a tutti.
Come dicevo ieri, dopo avventure di questo calibro resta sempre un po' di tristezza perchè tutta l'eccitazione dei giorni precedenti è stata sostituita da una leggera malinconia e tutto ciò che fino a ieri era il "presente" ora è un ricordo.
![](http://www.motoclub-tingavert.it/ul1502/immagini/upload_user/163685_1500883302_0.jpg)
Quest' anno abbiamo battuto tutti i record: 29 persone (con 27 moto
![icon_eek.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_eek.gif)
Tutto è filato "liscio" per quanto possibile: ovviamente in alcuni momenti ci siamo leggermente persi (perchè tenere insieme e compatte 27 moto è quasi impossibile...basti pensare solo a quanto spazio serve per potersi anche solo fermare), ma ci siamo sempre poi ricompattati poco dopo.
La buona riuscita della doloMITICA è, come sempre, soprattutto merito di quanti si sono prodigati per tenere insieme il gruppo e pertanto un grande GRAZIE a Diego, Luca, Tani, Mirco e Rudi.
solo 2 piccoli inconvenienti:
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![0509_pernacchia.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_pernacchia.gif)
![0509_pernacchia.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_pernacchia.gif)
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_sad.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_sad.gif)
A parte questo...
![0509_doppio_ok.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_doppio_ok.gif)
![0509_doppio_ok.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_doppio_ok.gif)
Quest'anno, per la prima volta in 6 edizioni abbiamo avuto anche due "femminucce"
![icon_asd.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_asd.gif)
Il passo è stato dopotutto divertente (dove era possibile), e, dopo 10 anni, mi sono ricordato il perchè era tanto tempo che non facevo più il passo della Presolana
![0509_mitra.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_mitra.gif)
![0509_mitra.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_mitra.gif)
![eusa_wall.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_wall.gif)
![eusa_wall.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_wall.gif)
io da parte mia ho messo in "saccoccia" due 3 Nuovi passi: il Bernina, che non avevo mai fatto, Passo del Daone e passo della bardala....strade strettine ma tenute bene e panoramicamente interessanti.
![](http://www.motoclub-tingavert.it/ul1502/immagini/upload_user/163685_1500883933_0.jpg)
Spero che vi siate tutti divertiti come mi sono divertito io e che questa gitarella non sia stata fine a se stessa, ma "preludio" a tante altre future uscite insieme, ben prima della doloMITICA del prossimo anno.
La doloMITICA del resto, fin dalla prima edizione, ha sempre buttato le basi per amicizie che sono andate ben oltre la doloMITICA stessa.
A questo punto vi chiedo di caricare anche qui un po di foto e commenti, che rimangano nella "storia" della doloMITICA, in modo che l'anno prossimo potremo ancora guardarli e ricordarci dei due giorni meravigliosi passati insieme.
Grazie ancora a tutti...senza di voi (soprattutto) non ci sarebbe nessuna doloMITICA.
![0510_saluto.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_saluto.gif)