gatobrujo ha scritto:
Vedi. all'epoca un ragazzo di 16 anni con una gran voglia di spaccare il mondo il mercato offriva dei piccoli bolidi da 150 all'ora con motori a 2 tempi che non potevano essere condotti con un filo di gas per passeggiare, dovevano essere usate sempre sportivamente (e a 16 anni, si è ben contenti di farlo).
Non erano moto con cui cominciare la carriera (e infatti, dopo la strage che c'è stata, oggi le 125 non possono superare i 15 CV e in generale stanno ben sotto quel limite)
Facile dire che tutto dipende dal buon senso del pilota, ma a 16 anni si ha poco buon senso e io non volevo vedere mio figlio tornare a casa con le ossa rotte. Sono contento di averlo obbligato a scegliere un'altra moto
Immagine:
Link a pagina di Mediaw.dueruote.it si ma permettimi di dire che tuo figlio si poteva scassare le ossa (Come amici miei) anche su uno scooter. O su moto simili.
Non comprendo cosa ci sia di più sicuro in un mezzo comunque a 2 ruote che va oltre i 100km/h. Se uno è scemo si fa male comunque. (non sto dicendo che tuo figlio sia scemo, era un discorso generalizzato)